Vai al contenuto

F1 2021 - GP Qatar


Messaggi Raccomandati:

Inviato
30 minuti fa, ItalianBrands scrive:

Sembra che Leclerc sia davvero contento di quanto stiano lavorando. 

Te lo ha detto personalmente?

  • Ahah! 3
Inviato
1 ora fa, ItalianBrands scrive:

lo ha detto lui più volte.

Ok, ma se tu pensi che le dichiarazioni pubbliche relative a qualcosa che è normato nei contratti con il datore di lavoro rispecchino il vero stato d'animo e pensiero delle persone, sei parecchio lontano.

E non dico nello specifico per Charles, ma in generale.

Inviato

Il problema è con il cambio di regolamento nessuno può avere un'idea verosimile di come sarà la macchina dell'anno prossimo. Magari dai dati che hanno sembra buona, finché non si va in pista e si scopre che qualcun altro ha tirato fuori il coniglio dal cilindro.

  • Mi Piace 3

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato
1 ora fa, AlexMi scrive:

Ok, ma se tu pensi che le dichiarazioni pubbliche relative a qualcosa che è normato nei contratti con il datore di lavoro rispecchino il vero stato d'animo e pensiero delle persone, sei parecchio lontano.

E non dico nello specifico per Charles, ma in generale.

Certo, è normalissimo, ma se non fosse vero, come avrebbero affrontato e affronterebbero la stagione sapendo che non lavorano abbastanza, o lavorano male? 

È vero, sono dei professionisti e come tale devono pensare alla stagione in corso, ma vedo entrambi molto fiduciosi: Sainz è sempre lì per contrastare Leclerc, nonostante sembrino abbastanza affiatati. 

 

@Unperdedorha sicuramente ragione comunque. 

  • Grazie! 1
Inviato
38 minuti fa, AlexMi scrive:

Da ferrarista spero che Mercedes e Red Bull abbiano speso più energie del dovuto alla macchina 2021.

Su Red Bull ci spero anche io ma ci credo poco, su Mercedes non ci metto neppure il pensiero, pure perchè hanno smesso di aggiornare la macchina a metà stagione, quindi hanno avuto tutto il tempo di pensare al 2022.

  • Mi Piace 2
Inviato

Bella gara, Alonso ha fatto il massimo di quello che era nelle sue corde fare, il resto è stato nelle mani del destino. Se non avessero tenuto  fuori troppo Bottas, Se Perez non fosse stato richiamato per prudenza, Alonso finiva quinto, forse anche sesto se Norris...

I veri motivi per cui le Ferrari sono rimaste dietro sono sempre legati alla progenitrice SF1000 ed alla sua cronica mancanza di trazione, amplificata su questa pista dalla sabbia portata dal vento in pista.

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/ferrari-il-consumo-gomme-resta-un-problema-f1-losail-qatar-sainz-leclerc-binotto-rassegna-stampa-594496.html

 

Piloti frustrati perchè hanno girato sempre con il 'freno' di restare in controllo. Poi sono domandato perchè a 12 giri dalla fine la maggior parte di chi  ha cambiato gomme non ha messo le rosse per avere una bella performance suppletiva e la risposta me l'ha dato l'articolo di  cui sopra...

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.