Vai al contenuto

ALFA ROMEO : GAMMA VECCHIA COME IL CUCCO E MOTORI NON ALL'AL


alfa 158

Messaggi Raccomandati:

Riflettevo sul portafoglio prodotti alfa per concludere che sono vecchi e non c'e` da stupirsi se alfa nel 2004 sta andando male .

Guardiamo bmw : serie 5 nuova, serie 1 nuova, serie 6 nuova , x3 nuovo, x5 restyling.

Il confronto e` impietoso :

156 7 anni

147 4 anni

166 6 anni

gtv 9 anni

spyder 9 anni

gt nuova

Bisogna darsi una mossa urgente anche con il restyling della 147 che comincia a perdere colpi invece che lanciare modelli inutili di auto vecchie come la sportwagon.

Che senso ha la sportwagon che esce con un inspiegabile ( ma nonn per il solito lento gruppo fiat ) ritardo ( settembre ) se dopo 7 mesi ( aprile 2005 ) esce la 158.

Ritardo nel lancio di nuovi motori , motori poco potenti .

Insomma belle parole ma il presente alfa non e` buono .

Il futuro lo sara` ma devo vedere i modelli sui conce e poi ci credo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Con la sportwagon concordo con te, ma per il resto come ti ho risposto nel forum scoop, si sa da tempo che la gamma sarà aggiornata tra 2005 e 2006 e che diventerà il must.

Immaginati a fine 2006 cosa ci sarà nelle concessionarie Alfa... ci sarà da perdere la Testa. 158, Brera, Brera spider, GT, 148, Kamal, 8C... e poi arriveranno 168, villa d'este, la grande cross over e ne dimentico.

Tra motori al top e design stupendo. Fa da mesi che si dice che usciranno nel 2005-2006, e tu come altri piangete perchè ora la gamma non è completa... non capisco.

Non so ma non pensi che in Alfa non fanno di tutto per accelerare le cose? Taurus ha forse racontato cose che non si sono avverate ma e una percentuale minima sicuramente dovuta ha cambi di strategie sui quali non puo interagire. Quante volte ha anticipato cose... prendi la storia del marchio Alfa con la scritta Milano...c'e ne ha parlato già diversi mesi fà e solo ora esce fuori nella stampa...

Ancora un po di pazienza...il prossimo salone di Ginevra con la 158 sarà l'inizio delle battoste ;-)

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Caro Fulvio,

lasciamo perdere sciocche amenita` come alfa milano che appartengono ad un passato glorioso che OGGI CON TUTTA LA BUONA VOLONTA` NON C'E`

Alfa e` un onesto marchio di secondo livello ( bmw e` ben avanti ) con pochi soldi fermo a 200.000 auto prodotte e vendute all'anno con impianti vecchi e allimite della saturazione con una rete di conce e assistenza non all'altezza .

Ok molto e` stato fatto dal 1997 in avanti ma ti assicuro che per raggiungere bmw di strada alfa ne deve fare ancora molta

Detto da alfista convinto deluso da restyling fantasma, promesse mancate , motori poco potenti ( gt senza mjet da 200 cv e altro ) e modelli che FORSE ARRIVERANNO .

Link al commento
Condividi su altri Social

Che senso ha la sportwagon che esce con un inspiegabile ( ma nonn per il solito lento gruppo fiat ) ritardo ( settembre ) se dopo 7 mesi ( aprile 2005 ) esce la 158.

Dai la crossowagon è stata quasi fatta apposta per le forze dell'ordine che ne hanno ordinato un grosso lotto delle 10-15 mila previste....

Sul resto ti do ragione in pieno ho scritto circa le stesse cose su un post della classe A..dove taurus diceva che alfa era superiore...in cosa non si sa a parte un alto livello nel segmento C..e più e-f-sportive-suv...il nulla...almeno fino al 2006-7.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bisognia aver fiducia in mamma Alfa, e cosi vedremo i nuovi prodotti Alfa sfidare le tedesche anche sul piano delle vendite.

E poi Autodelta85 ha ragione quando dice che il 2004 era un anno di trapasso.

TRE RAGIONI PER VIVERE

- ALFA, DUCATI E LA MIA MICETTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.