Vai al contenuto

ALFA ROMEO : GAMMA VECCHIA COME IL CUCCO E MOTORI NON ALL'AL


alfa 158

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti, io e da un bel po che leggo i vostri commenti, e devo dire che tante cose si sono rivelate corrette.

Un grazie per il benvenuto

E anche essendo un alfista, spero che il prodotto italiano ritrovi il suo grande splendore, come quando tutto il mondo ci amirava per i nostri capolavori su 4 ruote.

Una sorella??? mah....... (;-)

TRE RAGIONI PER VIVERE

- ALFA, DUCATI E LA MIA MICETTA

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Riflettevo sul portafoglio prodotti alfa per concludere che sono vecchi e non c'e` da stupirsi se alfa nel 2004 sta andando male .

Guardiamo bmw : serie 5 nuova, serie 1 nuova, serie 6 nuova , x3 nuovo, x5 restyling.

Il confronto e` impietoso :

156 7 anni

147 4 anni

166 6 anni

gtv 9 anni

spyder 9 anni

gt nuova

Bisogna darsi una mossa urgente anche con il restyling della 147 che comincia a perdere colpi invece che lanciare modelli inutili di auto vecchie come la sportwagon.

Che senso ha la sportwagon che esce con un inspiegabile ( ma nonn per il solito lento gruppo fiat ) ritardo ( settembre ) se dopo 7 mesi ( aprile 2005 ) esce la 158.

Ritardo nel lancio di nuovi motori , motori poco potenti .

Insomma belle parole ma il presente alfa non e` buono .

Il futuro lo sara` ma devo vedere i modelli sui conce e poi ci credo.

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma peravore hai pensato mai che la Crosswagon...mantiene alti i volumi di 156 nel periodo piu' difficile....ed inoltre chiude un buco nella gamma che diversamente sarebbe chiuso soltanto nel 3/2006 con la Kamal.....

Poi si chiama Crosswagon la Sportwagon e' in vendita dal 2000...

Per essere precisi nella gamma Alfa Romeo....

-147 3p 2000 rest. nel 2004

-147 5p 2001 rest. nel 2004

-147 GTA 2002

-156 1997 f/l nel 2002 rest. nel 2003

-Sportwagon 2000 f/l 2002 rest. nel 2003

-156 GTA 2002

-Sportwagon GTA 2002

-Crosswagon 2004

-GTV 1995 f/l nel 1998 rest. nel 2003

-Spider 1995 f/l nel 1998 rest. nel 2003

-166 1998 rest. nel 2003

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

Dai la crossowagon è stata quasi fatta apposta per le forze dell'ordine che ne hanno ordinato un grosso lotto delle 10-15 mila previste.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Avevo parlato un po di tempo fa dell'interesse delle forze dell'ordine per questa versione...

Bè sulla 156 crosswagon avevo anche altre fonti..che confermavano quello detto da te.

Anche quella a settembre???

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bisognia aver fiducia in mamma Alfa, e cosi vedremo i nuovi prodotti Alfa sfidare le tedesche anche sul piano delle vendite.

E poi Autodelta85 ha ragione quando dice che il 2004 era un anno di trapasso.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.