Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
55 minutes ago, Aymaro said:

ma infatti per me il problema non è il tetto ribassato, ma che lo abbiano abbassato troppo

Concordo, l’ho vista dal vivo un paio di mesi da e l’effetto è ancora più marcato. L’idea mi piace e l’auto è autentica bad ass (mi ricorda la macchina nera dell’omonimo film) però arriva ad essere caricaturale.

• Mi Piace 2
Inviato
8 ore fa, falconero79 scrive:

io non la trovo così male, semmai stona il Busso sotto quel cofano

Pare che ne faranno in totale tre esemplari... su uno hanno messo il V6 3 carburatori e il transaxle di una Flaminia

Inviato
20 ore fa, superkappa125 scrive:

Io sinceramente non son convinto neanche del risultato estetico: aver abbassato così tanto il padiglione la fa sembrare una Hot Wheels anziché il capolavoro di eleganza che è sempre stata.

Condivido completamente!

Operazione degna dei Monkey’s Garage et similia.

E per me i restomod sono altra roba…

E questa mi sembra sinceramente una hot road da spari!

Bocciatissima l’operazione, invece complimenti sulla rifinitura del lavoro artigianale.

Inviato

Comunque anche questa operazione, nel suo piccolo, conferma l'interesse che si sta riaccendendo per Lancia. Speriamo che sappiano trovare finalmente la giusta collocazione per questa Casa storica e gloriosa!

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Inviato
1 ora fa, AleMcGir scrive:

immagine.png.19b6e4f513f6d97fe6de451b33576f55.png

Beh, hanno rovinato una F40 verniciandola di nero... 

Avessero almeno mantenuto i cerchi originali con il relativo colore, ma andava comunque preservato il colore originale. 

Piccolo OT: la F40 usciva rossa e gialla, o solo rossa? 

Inviato
20 minuti fa, ItalianBrands scrive:

Piccolo OT: la F40 usciva rossa e gialla, o solo rossa? 

Solo rossa-interni rossi; solo Agnelli ce l'aveva Rossa-interni Neri

• Grazie! 1
  • 1 anno fa...