Vai al contenuto

Vi trovate bene su questo forum?

Messaggi Raccomandati:

Inviato

mah ragazzi il forum è interessante; piuttosto , confrontando l'esperienza in altri forum, mi accorgo che è piuttosto chiuso. C'è un gruppetto dei soliti noti e gli altri nn vengono considerati per niente o ben poco.

Vero anche che c'è gente che lavora nel mondo dell'auto e a volte è ben informata...

• Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Gli altri non devono esitare a scrivere, e se non hanno risposte devono insistere. Anzi a questo riguardo inserisco un post nel forum del sito.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Inviato
perchè chi si definisce pacifista è colui che nutre il coccodrillo nella speranza che quando sarà finito il cibo il coccodrillo se ne ricorderà

e non lo mangerà.

io al coccodrillo preferisco sparare nel cervello.

Ciao Ciao

Semplice e conciso... :D

Davvero una bella similitudine, guglielmo! ;)

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato
mah ragazzi il forum è interessante; piuttosto , confrontando l'esperienza in altri forum, mi accorgo che è piuttosto chiuso. C'è un gruppetto dei soliti noti e gli altri nn vengono considerati per niente o ben poco.

Vero anche che c'è gente che lavora nel mondo dell'auto e a volte è ben informata...

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Inviato

io mi trvo benissimo :D

però sono un po' timido, quindi non posto molto... :oops:

se non ci fosse autopareri perderei uno dei miei passatempi preferiti in assoluto...

secondo me è vero che a volte si degenera, ma credo che alla fine siamo tutti abbastanza corretti e rispettosi...e poi come diceva paco: se non si discute tra amici, con chi si dicute???

Inviato

Non direi io. Anzi, i cosiddetti "anziani" del forum fanno di tutto per mettere i nuovi a proprio agio esortandoli a parlare della propria auto e scrivere le proprie esperienze di guida. Se poi uno compare una volta ogni due mesi, non è certo colpa dei nonni :roll:

permettimi velox di avere un'opinione diversa dalla tua. Non parlo tanto di me, ma anche di altre persone che ho visto scrivere e scomparire velocemente. So che questo è tipico dei forum, ma come ti ho detto ne frequento altri, e ribadisco che spesso a tanta gente nn viene dato giusto credito. Chiaramente con le debite eccezzioni e nn da parte di tutti, ma è innegabile che avvenga ;-)

Inviato

Benissimo, questo è il primo forum a cui partecipo da più di dieci giorni, perché altre volte mi sono ritirato disgustato dai continui battibecchi insulsi o da discorsi banali. Anzi, ora che ci penso, sono un bel sei mesi che partecipo :shock: .... sono senza parole!!! :D

tricolore.jpg
Inviato

complimenti a tutti i forumisti di autopareri. Io purtroppo lo leggo molto ma ho poco tempo per scrivere. Comunque un ottimo forum. Tony

Inviato

M'ero dimenticato di dire che da perfetto ignorante del mondo auto comincio anche a sapere qualcosa :D ... prova ne è il fatto che non vengo aspramente insultato quando scrivo qualcosa ( sarà forse perché sono banalità? :? ) Speriamo di no :(

tricolore.jpg
Inviato

abbastanza bene

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore