Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

D827DBFE-BF17-4005-BC6A-F0AB9B4D0EA0.jpeg.088136e973b5c30e68bf528e9e3c7923.jpeg

 

Motore centrale posteriore 6.5 V12 da 840 cv e 697 Nm di coppia e un regime massimo di 9500 giri/min.

Cambio a 7 rapporti e trazione posteriore.

Monoscocca in fibra di carbonio.

Tetto rigido asportabile e fari parzialmente a scomparsa.

699 esemplari tutti venduti.

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, infallibile_GF scrive:

La cosa che mi infastidisce è quel pezzo di carrozzeria sul muso, dove c'è il logo Ferrari che sembra realizzato proprio male. Sembra uno sportello chiuso male con dei giochi eccessivi ed irregolari. non si poteva costruire il cofonao in un pezzo unico e farlo arrivare fino alla linea nera di chiusura, invece di aggiungere quel pezzo posticcio di carrozzeria?

 

Vuole essere un richiamo ad un modello del passato, qualche messaggio fa qualcuno lo aveva anche citato, nella vista frontale poi si congiunge idealmente con la griglia inferiore. Anche a me inizialmente ha lasciato un po' perplesso soprattutto nella vista di 3/4 perché non si nota quanto detto sopra. 

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

 

Un lavoro veloce fatto per vedere come risulta il muso senza quel inserto. 

 

258985985_3102252850032209_6386059093116889783_n.jpg.19899635e388db1c47e3d41e094e7753.jpg

Modificato da MotorPassion
  • Mi Piace 1

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, MotorPassion scrive:

 

Vuole essere un richiamo ad un modello del passato, qualche messaggio fa qualcuno lo aveva anche citato, nella vista frontale poi si congiunge idealmente con la griglia inferiore. Anche a me inizialmente ha lasciato un po' perplesso soprattutto nella vista di 3/4 perché non si nota quanto detto sopra. 

è un chiaro richiamo alla P5 (se colorate quel pezzo in argento la cosa diventa lampante) ma credo che non sia stata citata tra le "muse" perché più Pininfarina che Ferrari essendo una concept

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, Aymaro scrive:

è un chiaro richiamo alla P5 (se colorate quel pezzo in argento la cosa diventa lampante) ma credo che non sia stata citata tra le "muse" perché più Pininfarina che Ferrari essendo una concept

Magari qualcuno tra i fortunati clienti se la fa fare col pezzo in argento, sarebbe interessante ( da vedere se poi il risultato è buono oppure no)

Modificato da 8coibaf
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, TurboGimmo scrive:

Che belli gli interni cavoli

 

La foto viene dal sito AUTOAPPASSIONATI

Ferrari-Daytona-Interni-rosso-2048x1398.jpg

 

Comunque dal punto di vista di stile/aerodinamica passiva, direi che Maserati MC20 abbia avviato un nuovo approccio ..

lo stesso dicasi per le porte che "liberano" una parte di telaio/vasca così da consentire una salita/discesa più agevole, oltre ad essere parte integrale dell'aerodinamica con appositi convogliamenti d'aria 

Modificato da dbing
Link al commento
Condividi su altri Social

34 minuti fa, dbing scrive:

 

Comunque dal punto di vista di stile/aerodinamica passiva, direi che Maserati MC20 abbia avviato un nuovo approccio ..

lo stesso dicasi per le porte che "liberano" una parte di telaio/vasca così da consentire una salita/discesa più agevole, oltre ad essere parte integrale dell'aerodinamica con appositi convogliamenti d'aria 

 

Gia' LaFerrari era cosi'.

Di norma si convoglia l'aria il meno possibile, se no tra attrito ed accelerazione arriva ai radiatori più calda che fuori.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.