Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Trovo abbiano fatto un bel lavoro, mi piace molto di più rispetto alla generazione precedente.

Sono curioso di conoscere i dettagli tecnici, per capire se continuino con la strada dell'aspirato & trasmissione doppia frizione elettrificata, oppure se vireranno sul cambio automatico tradizionale elettrificato, come sugli ultimi suv Kia/Hyundai. Quindi eventualmente anche la motorizzazione turbocompressa...

• Mi Piace 1
Inviato

Nel complesso mi piace molto di più di quella attuale, a guardarla bene poi è molto normale come sviluppo dei volumi/superfici però hanno infilato quei due/tre dettagli che la fanno apparire al passo coi tempi (credo che comunque almeno al 70% le venderanno monocolore come successo con Stonic). Da amante dei fari verticali apprezzo tanto la coda, ma come dice @MeneS è sostanzialmente una riedizione di Focus 1 e 2 con portatarga "inverso"  :si:

In attesa delle misure interne, direi promossa.

• Mi Piace 1
Inviato
3 ore fa, KimKardashian scrive:

5D3BC394-6586-4C6C-9B17-E011CD7A94CF.webp

4883F586-B9BE-4B05-B093-86F316433317.webp

818129A5-04D8-4E7B-B5A9-72024B6887A1.webp

Il dettaglio di plastica sulla portiere che viene ripreso in coda per rendere il montante "separato" dalla carrozzeria come fosse una lama è bello. Forse difficile da pulire ma bello. Stamattina non l'avevo notato vicino al lunotto (e infatti mi chiedevo il perché del giro porta col pezzetto di plastica simil deflettore).

Inviato
5 minuti fa, AndreaB scrive:

.......ma si potrà avere con le "bretelle" stile R8 in tinta?

Mi stavo proprio chiedendo cosa mi ricordassero: la R8 😅

Tale concetto comunque, ho come la sensazione verrà ripreso in maniera analoga su altri modelli di ultima generazione. La prima che mi viene in mente è la Aygo X.

Inviato
2 ore fa, KimKardashian scrive:

I fari posteriori sul paraurti sono troppo esposti, sinceramente era meglio fare i fanali verticali più spessi che metterli li in basso

Pure sulla Sportage uscente sono così, ce l'hanno come abitudine.