Vai al contenuto

Cole_90

Messaggi Raccomandati:

Comunque devo dire che ha subito un netto miglioramento rispetto a prima, ha tutte le carte in regola per ottenere un buon successo per chi cerca un'auto spaziosa a trazione integrale e magari con uno street price accattivante; più che altro bisogna capire in Suzuki come pensano di gestire il sovrapposizionamento con Vitara che almeno ad occhiometro qui in zona vende meno di S-Cross.

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, AlexMi scrive:

Scusate magari lo avete già detto, ma questa non ha alcun rapporto con la gamma e la meccanica Toyota?

 

No nulla, è un pensate restyling del modello precedente e monta un motore mild hybrid Suzuki e nel 2022 avrà anche un full hybrid sempre Suzuki. 

 

L'ho vista dal vivo oggi ed è un netto miglioramento rispetto a prima, certo che la giunzione tra portellone e parte esterna del faro posteriore è proprio fatta male. 

Modificato da MotorPassion
  • Mi Piace 1

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, MotorPassion scrive:

 

No nulla, è un pensate restyling del modello precedente e monta un motore mild hybrid Suzuki e nel 2022 avrà anche un full hybrid sempre Suzuki. 

 

L'ho vista dal vivo oggi ed è un metto miglioramento rispetto a prima, certo che la giunzione tra portellone e parte esterna del faro posteriore è proprio fatta male. 

Beh, dal punto di vista estetico vogliamo parlare dei fari anteriori?

Auto lontana dal gusto europeo, purtroppo.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Voglio solo far notare che la più antica e autorevole rivista di automobili nel mese di febbraio fa la prova su strada della S-Cross a 4 ruote motrici ma mostra lo spaccato della versione a 2 ruote motrici.

Quando si dice la professionalità...

 

 

suzuki 1.jpg

  • Ahah! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 4 settimane fa...

Suzuki S-CROSS diventa Full Hybrid grazie al nuovo 1.5 BoosterJet FHEV da 115 cv con cambio automatico AGS che ha recentemente debuttato anche su Vitara. Sarà disponbile sia a TA che AWD con consegne a partire dalla seconda metà del 2022.

 

ytxytpwbq9rt_480.jpg865y9rnbt0lr_480.jpg

lu5y0ojbbwa8_480.jpg

 

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...
  • 1 anno fa...

Suzuki S-Cross Full Hybrid "Yoru" [Italia]

 

suzuki_s-cross_full_hybrid_yoru_030605b708100621.jpg.7416cab6e5bd651093e649e6e1355aed.jpgsuzuki_s-cross_full_hybrid_yoru_8_0a8c08a90fc30b34.jpg.2f9d813556bf1578153e4bb38f2d440c.jpgsuzuki_s-cross_full_hybrid_yoru_78_040b04210ed20b14.jpg.dae71c241aacf2d3ed96fe73f7092f6a.jpgsuzuki_s-cross_full_hybrid_yoru_655_058b04870cad09c3.jpg.c5c1d1a7ce03898b1e090d50c35a494e.jpgsuzuki_s-cross_full_hybrid_yoru_22_021e04540c7c092c.jpg.4ac0d02440cfa5ddc767ea4658525e64.jpgsuzuki_s-cross_full_hybrid_yoru_69_039d04ac104a0af4.jpg.c47aedb9e47036690456a05d18732323.jpgsuzuki_s-cross_full_hybrid_yoru_2_08320a57093b06c2.jpg.610ea45622bcd79fb4ffebda975b0465.jpgsuzuki_s-cross_full_hybrid_yoru_54_0a51091309f407ea.jpg.3c3dd081061908d03baa541f00d8f4cd.jpgsuzuki_s-cross_full_hybrid_yoru_52.jpg.106a4b4e5db64c4cd5f34422217a7aaf.jpgsuzuki_s-cross_full_hybrid_yoru_12.jpg.3162f06e392f22e1477465e79a6be59e.jpg

 

Cita

SUZUKI PRESENTA LE NUOVE VITARA HYBRID E S-CROSS HYBRID NELL’EDIZIONE SPECIALE YORU

In breve: 

- Edizione speciale YORU, ispirata ai colori della notte
- Colorazioni uniche e dettagli esclusivi a contrasto
- Dotazione completa che include anche il tetto apribile panoramico StarView
- Motore 1.4 Boosterjet con trasmissione manuale a 6 rapporti
- Trazione 4WD ALLGRIP SELECT
- Prezzo di lancio 31.490€ per S-CROSS Hybrid YORU 

 

Mese dopo mese, il mercato dei SUV compatti e delle crossover si fa sempre più affollato e in uno scenario tanto variegato la parola d’ordine diventa distinguersi. Suzuki, pioniera e protagonista del segmento SUV fin dal 1988 con la prima Vitara, da allora è rimasta l’indiscusso punto di riferimento della categoria e oggi riafferma la sua capacità di intercettare i bisogni del pubblico e introduce in listino un nuovo allestimento per VITARA Hybrid e S-CROSS Hybrid.
Si tratta delle versioni YORU, caratterizzate dalla combinazione di colorazioni uniche ispirate ai colori della notte e dettagli esclusivi, con una dotazione di serie di livello superiore, rigorosamente equipaggiate come da DNA del marchio con tecnologia 4x4 AllGrip.

Blu come la notte, argento come la Luna
Il termine YORU, indica nella lingua giapponese il momento in cui la notte si fa più scura e la luna e le stelle sono più visibili ad occhio nudo.
Tutto questo ha ispirato la livrea che troviamo sulla VITARA Hybrid YORU, basata sull’accostamento del blu della notte per la porzione inferiore dei lamierati e dell’argento della Luna per quella superiore.
La S-CROSS Hybrid YORU intervalla invece il cielo notturno, rappresentato dalla vernice metallizzata Blu Capri, con elementi a contrasto, come le calotte degli specchi e gli skid plate anteriori e posteriori argento.
L’allestimento prevede, per entrambe le vetture, il tetto apribile panoramico elettrico compreso di tendina oscurante. Questo dona al tetto una completa pannellatura in vetro panoramico, completamente apribile, che lo rende una finestra privilegiata ed ideale per l’osservazione delle stelle.
Completa l’allestimento YORU l’adozione per entrambe le vetture della trazione 4WD AllGrip Select che grazie alla sua tecnologia e al selettore di guida permette in qualsiasi istante di evadere dalla città e immergersi in sicurezza nella natura.

S-CROSS Hybrid YORU: dettagli
Se i tanti dettagli neri donano a Vitara Hybrid YORU una connotazione più sportiva, S-CROSS Hybrid YORU aggiunge invece un tocco di raffinata eleganza e robustezza, adottando una finitura argento per le calotte degli specchi retrovisori esterni e per gli skid plate anteriore e posteriore. Questi permettono alla S-CROSS Hybrid YORU di affrontare qualsiasi ostacolo, anche quando gli angoli di attacco e di dosso raggiungono i limiti della vettura.  Anche in questo caso i montanti centrali esibiscono il badge YORU e l’abitacolo presenta interni in materiali pregiati e il tetto apribile elettronicamente panoramico. Il tutto abbinato al cambio manuale a 6 rapporti e alla trazione 4x4 AllGrip Select.

Motore 1.4 Boosterjet Hybrid 48 volt: prestazioni vivaci e grande efficienza
Ad accomunare VITARA Hybrid YORU e S-CROSS Hybrid YORU è la motorizzazione 1.4 Boosterjet abbinata al modulo Hybrid da 48 volt che alimenta un motore elettrico da 10kW. Questa unità, tanto brillante quanto efficiente, sviluppa la potenza massima di 95 kW (129 CV) a 5.500 giri/min e fa registrare un picco di coppia di 235 Nm costanti tra i 2.000 e i 3.000 giri/min. Un’unità efficiente e ricca di coppia, grazie alla sua turbina a bassa inerzia, all’ottimizzazione del sistema di iniezione diretta, alla fasatura variabile elettrica in aspirazione e all’elevato rapporto di compressione.
A comporre il reparto trasmissione sono il cambio manuale a sei marce e la trazione integrale 4WD AllGrip Select, che prevede quattro modalità di guida che il pilota può selezionare a seconda del terreno da affrontare: Auto, Sport, Snow e Lock. Le quattro modalità, facilmente selezionabili dal comando sul tunnel centrale, rendono semplicissimo selezionare la regolazione del sistema 4x4 più adatta alle condizioni di guida. Il sistema è controllato elettronicamente e adatta la quantità di coppia da ripartire verso le ruote posteriori e dialoga con il sistema ESP®, la gestione motore e gli altri sistemi di bordo per garantire la risposta più adeguata per ogni modalità.

Sicurezza ai massimi livelli
A bordo di Vitara Hybrid YORU e S-Cross Hybrid YORU la dotazione di serie è completa anche di tutti gli avanzati sistemi di guida assistita e sicurezza di Suzuki.
In dettaglio, su entrambe troviamo:
·         Sistema "guidadritto" - Avviso di superamento corsia con sterzo attivo (LDP Lane Departure Prevention)
·         Sistema “attentofrena” – frenata automatica di emergenza con riconoscimento pedoni (AEB Automatic Emergency Brake)
·         Sistema “restasveglio” – monitoraggio colpi di sonno (WA Weaving Alert)
·         Sistema “occhioallimite” – riconoscimento segnali stradali (TSR Traffic Sign Recognition)
·         Sistema “guardaspalle” – monitoraggio angoli ciechi (BSM Blind Spot Monitor)
·         Sistema “vaipure” – controllo angoli ciechi in retromarcia (RCTA Rear Cross Traffic Alert)
·         Speed limiter
·         Adaptive Cruise Control (ACC)

Prezzi e modalità d’acquisto
La Special Edition S-CROSS Hybrid YORU entra in listino rispettivamente a 33.990 (IVA e vernici speciali e dedicate incluse, IPT e PFU esclusi).
Nella prima fase di lancio, e fino al 31/12/2023, Suzuki propone le due vetture con un vantaggio Cliente di 2.500  (1.500€ Sconto Suzuki + 1.000€ in caso di permuta o rottamazione) e dunque la S-Cross YORU può essere acquistata a 31.490€ (IVA e vernici speciali e dedicate incluse, IPT e PFU esclusi).

Per l’acquisto di entrambi i modelli è possibile anche scegliere il finanziamento Suzuki Solutions, studiato in collaborazione con AGOS, che prevede un TAN al 5,95% (TAEG max 7,21%) e un piano di rientro modulabile da 24 a 48 mesi.
Al termine del periodo scelto, sarà poi il Cliente a decidere se tenere l’auto saldando l’importo residuo o rifinanziandolo, restituirla oppure passare a un’altra Suzuki. Tutti i dettagli delle offerte finanziarie sono consultabili sul sito www.suzuki.it

Le stesse condizioni sono praticate anche a chi prenota la vettura attraverso la piattaforma Suzuki Smart Buy. Questo servizio consente di collegarsi, a ogni ora della giornata e in qualsiasi luogo, alla piattaforma dell’e-commerce Suzuki, di opzionare l’auto con un acconto di 500 €, fissando prezzo e Concessionaria di consegna, e di recarsi solo in un secondo momento in Concessionaria per la stipula del contratto.

 

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.