Vai al contenuto

Fiat Stilo Turbo


blueyes

Messaggi Raccomandati:

possiedo una Stilo color Blu Pitti (uno dei colori + belli in assoluto) 5 porte, MA con i cerchi in lega da 17" che danno un immagine sportiva e slanciata, alleggerendo il profilo... se vuoi ti posso mandare delle foto...

Con i Fari allo Xenon (ed altri 11 optional) la Stilo è un auto che molti m'invidiano... :wink: :wink:

Non pensavo che quel colore fosse disponibile anche x la 5 porte...... non ne ho mai viste...... è una rarità! Riesci a pubblicare una foto? Sono curioso di vedere com'è.....

ce ne cono in giro, non tante ma ce ne sono... quasi tutte senza i cerchi in lega ! :(:( Adesso vedo chi può gentilmente pubblicare delle foto....

Modestia a parte, trovo che sia uno dei + bei colori ! Purtroppo credo che la Stilo 04 non l'abbia più...

a presto ! :wink:

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Giulio, Giulio, che fai? Ricominci?

L'Astra un flop? Esci fuori dalla cerchia di 10 km intorno a Modena e fatti un bel giro in Europa.

La fabbrica è a pieno ritmo altroche quella di Cassino.

Piccola nota, ho già visto l'Astra Sw su strada senza camuffature (qualcuna scappata dalla fabbrica forse...) ed è effettivamente brutta

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.