-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
AlexLeah
Buongiorno, vengo a chiedere qua un consiglio soprattutto su che genere di auto guardare (benzina, diesel,gpl ,ecc..) per la mia prossima ricerca di un'auto, la mia attuale macchina inizia ad avere dei costi di mantenimento troppo alti rispetto alla sua età ed al suo valore.
Attualmente il mio utilizzo principale è il tragitto casa/lavoro, sono circa 70km al giorno di strade normali, tangenziali ma non autostrade (velocita tra i 70 ed 100 diciamo) piu giri vari urbani di commissioni, ho calcolato compreso che effettuo circa un 25% di giorni lavorativi al mese in telelavoro di viaggiare tra i 13 ed 15 mila km all'anno.
Il mio unico interesse è di consumare il quanto meno possibile per questo tipo di utilizzo, estetica o altro non mi tangono particolarmente, la capienza del baule non è un fattore importante in quanto mia moglie ha una golf nuova molto capiente che ci serve benissimo come family car, arrivo da una macchina benzina/gpl, dovrei rimanere su questo tipo di consumi? Non vorrei spendere piu di 15.000 euro ma non sono molto informato sugli attuali costi delle macchine, puo essere anche una buona idea guardare qualcosa usato di pochi anni?
Link al commento
Condividi su altri Social
4 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora