-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Venatorem
Ciao a tutti, dopo 3 anni e 150.000km, è ora di ordinare la nuova aziendale per mio padre, che attualmente ha una Megane IV 1.5 dci 110cv manuale del 2018 di cui è soddisfatto.
Abbiamo ovviamente bisogno di consigli 😄
La policy aziendale prevede: (in rigoroso ordine sparso)
Poi ci sono Qarok, 3008 e Cupra Formentor, scartate per contributo richiesto troppo alto.
L'esigenza principale è il confort, fa 50.000 km/anno ed il 90% di autostrada, il consumo non è un'esigenza, la sportività nemmeno, però non deve essere una macchina con la tosse.
Prima della Megane (che a livello di confort e prestazionale soddisfa, molto meno me a livello di infotainment ma vabbè) avevamo un Qashqai 1.5 dci, lo ricordo con piacere ma preferiremmo una macchina bassa.
Grazie a tutti per i consigli!! 😁
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
5
2
2
1
Giorni di maggior attività
2 Dic
16
3 Dic
2
1 Dic
2
9 Dic
1
Top Posters For This Question
Venatorem 5 messaggi
flower 2 messaggi
davos 2 messaggi
nucarote 1 messaggio
Giorni di maggior attività
2 Dic 2021
16 messaggi
3 Dic 2021
2 messaggi
1 Dic 2021
2 messaggi
9 Dic 2021
1 messaggio
Messaggi Popolari
Slowmattia
l'octavia è una segmento C... io mi allineo al consiglio di puntare sull'automatico! una manna per chi macina km, soprattutto se abbinato al CC adattivo.
Venatorem
Brutte notizie, non si può avere l'automatico su 308 ed Octavia, scelta della compagnia di noleggio.😰 😰 A questo punto andiamo a vedere Grandland e se non ci sembra gigante credo che andre
ercole98
Non si può mettere proprio a paragone la Grandland con Octavia e 308, un cassone e qualità 🤢 Io prenderei l'Octavia che ha anche tutti gli ADAS di livello 2 disponibili, anche se con cambi
22 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: