Vai al contenuto

Alfa per le forze dell'ordine


defiant

Messaggi Raccomandati:

imparzialità per altre cose, se si devono spendere soldi bisogna farlo in italia, poi dicono che l'economia non gira, se si rivolgono all'estero loro per primi

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Devo osservare che, guardando la tradizione dell'Arma, credo sia difficile che acquistino delle 148, almeno non ai nuclei radiomobili perchè lì non hanno mai avuto Alfa Romeo di segmento medio-inferiore, ma sempre modelli leggermente superiori. Negli ultimi trentacinque anni in particolare hanno avuto in dotazione Giulia, Alfetta, Alfa 90, Alfa 75 ed Alfa 155. Le Nuova Giulietta ('78) le ha avute solo la Polizia di Stato per quanto ne so io. Assolutamente non mi risultano Alfasud e Alfa 33 con la livrea dei Carabinieri. Altro discorso sono gli alti comandi o le vetture di servizio, in quel caso so che hanno avuto anche diverse Fiat, inclusa la Ritmo...

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi sbagiate. In Germania usano sia la 156 :D che la Marea :( .

E così da altre parti.

Certo ci devono essere le gare d'appalto, però finchè la Polizia va con la BMW 320 non ci sono problemi, niente da dire. Ma quando l'Aereonautica usa la Atos, qualcosa da dire ce l'ho.

Invece i politici dovrebbero usare le auto italiane. Adesso c'è anche la Quattroporte,quindi non hanno scuse.

Per le Alfa nel mondo,guardate questo sito:

http://www.mitoalfaromeo.com/html/polizie.html

C'è anche la 156 della polizia tedesca e della polizia australiana :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.