Vai al contenuto

Alfa per le forze dell'ordine


defiant

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
I carabinieri hanno la 156 2.0 JTS e qualche 147...

Adesso arriverà pure la Crosswagon MJet per le zone di montagna...

Cosa vedremo in futuro?

158 148 e Kamal?

Secondo voi non sarebbe ora per il gruppo Fiat di riprendersi il mercato interno totalmente (polizia, gurdia di finanza) e puntare alle forze di polizia di altri paesi, quelli nei quali non si producono auto.. o dove a produrre è il gurppo Fiat (Polonia, Ungheria)?

Senza contare la Libia

Una 158 GTA offerta ai carabinieri per gli inseguimenti?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se i politici nn usano la thesis ne la quattroporte,mi pare sia dovuto alla blindatura....e se nn sbaglio avevamo gia' affrontato in passato questo argomento...Che io sappia Fiat nn ha una linea come le 540 bmw,protection....ergo

Link al commento
Condividi su altri Social

avanti, è più che giusto che in Italia si adoperino auto nazionali, io non ho mai visto Chirac o Scrhoeder girare su una Thesis o su una 166, al contrario dei nostri ministri e sottosegretari che si fanno vedere in giro con bmw, audi mercedes e tante altre, va bene le aste pubbliche ma qui entra in gioco il buon senso, e che diamine, allore siamo davvero cosi coglioni da farci prendere per i fondelli?? e allora importiamo da tutto il mondo prodotti alimentari e mandiamo a cagare i nostri galbani, grana padano, granarolo, parmalat e via discorrendo, con la solita scusa che ormai siamo in europa ci facciamo inculare da tutti! scusate la volgarità ma trovo stupido rifugiarsi dietro la solita scusa di "siamo in europa", senza offese per nessuno s'intende, la mia vuole essere una considerazione..

ha ragione Ciampi, il più orgoglioso italiano, compriamo italiano!!!

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima nelle vetture della Polizia bene fanno e fanno le gare d'appalto....diversa pero' la questione per i politici che dal momento che rappresentano l'Italia....devono per forza usare solo vetture italiane....

d'accordo con te, ma sappi che per le auto della Pubblica Amministrazione sono tutte a NOLEGGIO e quindi sono le Società di noleggio a SCEGLIERE quali modelli "offrire"... anche se poi trovo che per un politico è un assurdità NON PROTESTARE... Modesto esempio è mio padre che si è ritrovato un anno fa un auto straniera ("provvisoriamente")... dopo 10 giorni è sbottato e la Società di noleggio ha subito provveduto a sostituirla con un Alfa 166... Se solo TUTTI facessero così... :evil::evil::evil:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Se i politici nn usano la thesis ne la quattroporte,mi pare sia dovuto alla blindatura....e se nn sbaglio avevamo gia' affrontato in passato questo argomento...Che io sappia Fiat nn ha una linea come le 540 bmw,protection....ergo
02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
...ma per il Rappresentante del Popolo Italiano è una vera ASSURDITA' NON usare auto ITALIANE e tutto ciò è una vera VERGOGNA !!! Almeno Ciampi, Pera e Casini (oltre al Papa...) usano delle Thesis blindate...

Ricordati che la Lancia blinda pure la Lybra... quindi tra Lybra e Thesis (e ora Quattroporte) si copre ogni fascia d'auto.... NON ci sono + SCUSE !!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

La Scelta di Zapatero potrebbe essere giustificata dal fatto che Seat non fa auto di segmento E quindi poteva benissimo pescare all'estero comunque mi sembra strano l'intervento del senatore leghista dato che i suoi compagni di partito difensori dell'economia padana si fanno vedere sempre in Audi e Mercedes (Fiat Alfa e Lancia non sono aziende padane?).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.