Vai al contenuto

Alfa per le forze dell'ordine


defiant

Messaggi Raccomandati:

non è scritto da nessuna parte ma appalti non ne fanno o cmq li fanno tra auto nazionali, questa è inteligenza

non c'entra l'oggetto di culto, ma l'orgoglio nazionale

Anche la ruggine ha un Cuore...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

.... noi dobbiamo ringraziare PRODI che ha regalato l'alfa alla fiat.. tutto qui...

...

Per favore non tiriamo in ballo un'altra volta questo discorso, chè sinceramente non so se le cose sarebbero andate poi meglio se Alfa fosse finita in mano alla Ford... :?

Anzi chiudo subito l'OT. :roll:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

La Scelta di Zapatero potrebbe essere giustificata dal fatto che Seat non fa auto di segmento E quindi poteva benissimo pescare all'estero comunque mi sembra strano l'intervento del senatore leghista dato che i suoi compagni di partito difensori dell'economia padana si fanno vedere sempre in Audi e Mercedes (Fiat Alfa e Lancia non sono aziende padane?).
tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

.... noi dobbiamo ringraziare PRODI che ha regalato l'alfa alla fiat.. tutto qui...

...

Per favore non tiriamo in ballo un'altra volta questo discorso, chè sinceramente non so se le cose sarebbero andate poi meglio se Alfa fosse finita in mano alla Ford... :?

Anzi chiudo subito l'OT. :roll:

Anche la ruggine ha un Cuore...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
..comunque mi sembra strano l'intervento del senatore leghista dato che i suoi compagni di partito difensori dell'economia padana si fanno vedere sempre in Audi e Mercedes (Fiat Alfa e Lancia non sono aziende padane?).

..guarda che Castelli e Maroni privatamente hanno delle Lancia...Castelli possiede anche una Fiat...poi che dire: Pagliarini si é fatto promotore di un iniziativa che ha salvato l'Alfa, anni fa quando era al governo..

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima nelle vetture della Polizia bene fanno e fanno le gare d'appalto....diversa pero' la questione per i politici che dal momento che rappresentano l'Italia....devono per forza usare solo vetture italiane....

d'accordo con te, ma sappi che per le auto della Pubblica Amministrazione sono tutte a NOLEGGIO e quindi sono le Società di noleggio a SCEGLIERE quali modelli "offrire"... anche se poi trovo che per un politico è un assurdità NON PROTESTARE... Modesto esempio è mio padre che si è ritrovato un anno fa un auto straniera ("provvisoriamente")... dopo 10 giorni è sbottato e la Società di noleggio ha subito provveduto a sostituirla con un Alfa 166... Se solo TUTTI facessero così... :evil::evil::evil:

Fai i complimenti a tuo padre.............. :wink:

:D ...fagli anche i miei complimenti :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.