Vai al contenuto

modelli audi

Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

Non è che sia un esempio generalizzato però..conosco industriali che hanno solo Porsche(nuove e di collezione con cui fanno anche gare storiche) viaggino indistintatmente in MB-BMW-AUDI-WW, moto BMW hanno come auto x dipendenti audi-skoda-renault ma....i camion tutti IVECO...ma ecco dove voglio arrivare fra la loro collezione le uniche auto italiane sono LANCIA che hanno sono 2 Fulvia coupè...non Fiat ne tantomeno Alfa.....LANCIA con una gamma adeguata avrebbe in Italia quasi lo stesso potenziale che ALFA ha negli Usa...secondo me.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Approposito di IVECO,

sono appena tornato da un viaggio per lavoro dal Brasile e ho avuto l'opportunità di provare uno dei 10 nuovi Stralis della nostra azienda.

Che bestia, il motore potente è sempre pronto a trainare e consuma relativamente poco.

L'ho provato in una strada di montagna a pieno carico e giuro che gli altri camion dell'azienda facevano fatica a starmi dietro(con questo non voglio dire che gli bruciati sul tempo).

Una cosa favolosa!!!

Non riesco a capire perchè, almeno nella mia zona, ci si ostini a comprare straniero con quello che iveco propone, mah...

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"- Senna Ayrton

Ayrton, mi manchi

Link al commento

...... con la a4 che vende bene solo la station...... che che è ben contrastata dalla 156.

COSA?????????

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento

la A3 lo sarà presto

mi spieghi perchè dovrebbe essere il riferimento della categoria?

Per il prezzo lo è già(se questo lo volete considerare un pregio),diciamo anche per gli interni...e poi?Mi pare che sia per i motori,sia per telaio,sospensioni e doti dinamiche non offra niente di + della media(parliamo della media,non del top) del segmento.

Link al commento

Guest DESMO16
Non è che sia un esempio generalizzato però..conosco industriali che hanno solo Porsche(nuove e di collezione con cui fanno anche gare storiche) viaggino indistintatmente in MB-BMW-AUDI-WW, moto BMW hanno come auto x dipendenti audi-skoda-renault ma....i camion tutti IVECO...ma ecco dove voglio arrivare fra la loro collezione le uniche auto italiane sono LANCIA che hanno sono 2 Fulvia coupè...non Fiat ne tantomeno Alfa.....LANCIA con una gamma adeguata avrebbe in Italia quasi lo stesso potenziale che ALFA ha negli Usa...secondo me.

..analisi corretta ahimé..moto bmw..naaaaaaa

comunque é vero della flotta camion Iveco, invece come auto vedo Clio e Punto

Link al commento

Record di vendite e di utili, la A4 un riferimento per la categoria, la A3 lo sarà presto e parlate di crisi?? Solo perchè hanno deciso di non produrre la Suv??? Fra l'altro la notizia della cancellazione della Pikes Peak mi giunge nuova...

Pensiamo alla Fiat in cui pare ci sia una crisi di liquidità da far tremare le vene ai polsi...

Ho molti dubbi sul punto di riferimento dell'Audi A3 nella categoria C Premium. L'Audi A3 è solo abitabilmente e qualitativamente migliore, ma la 147 su strada non la batte nessuno, e i motori attuali e futuri sono straordinari. Infatti come può l'A3 essere il punto di riferimento quando non ha ancora una versione da contrastare il mostro sacro dell'Alfa 147 GTA?

E secondo voi il mondo preferisce il design sempre uguale e poco personale dell'Audi A3 o quello stupendo ed emozionale dell'Alfa 147?

Ti ricordo inoltre che a Giugno 2004 debutterà il restyling dell'Alfa 147, e ciò significa miglioramento della qualità!!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

Guest DESMO16
Approposito di IVECO,

sono appena tornato da un viaggio per lavoro dal Brasile e ho avuto l'opportunità di provare uno dei 10 nuovi Stralis della nostra azienda.

Che bestia, il motore potente è sempre pronto a trainare e consuma relativamente poco.

L'ho provato in una strada di montagna a pieno carico e giuro che gli altri camion dell'azienda facevano fatica a starmi dietro(con questo non voglio dire che gli bruciati sul tempo).

Una cosa favolosa!!!

Non riesco a capire perchè, almeno nella mia zona, ci si ostini a comprare straniero con quello che iveco propone, mah...

..beh é risaputo che i motori fiat sono dei muli instancabili; attualmente possiedo un EuroCargo, ma a parte il motore (che per me non é una sorpresa) ho trovato straordinaria lo sterzo e la tenuta di strada irreprensibile.

Comunque col nuovo Stralis, si é decisamente voluto costruire un mezzo adatto al mercato europeo, in linea coi marchi pluri blasonati del nord europa quali Daf/Scania/Volvo ; Stralis ha introdotto soluzioni innovative nella concezione della cabina, puntando a un miglioramento del confort per chi guida, grazie ad una nuova impostazione modulare degli arredamenti interni, che consente maggiori spazi utili e una facilità di adattamento alle diverse necessità.

Ammira qui lo stile creato da Bertone per Stralis prima ed Eurocargo ultimamente

emg_screensaver_red.jpg

img03.jpg

..anche da me la concorrenza é forte, in particolare la Renault, ma principalmente per cattiva gestione del conc. Iveco di zona..e dire che i Renault frutto dell'accordo con Nissan non é che vadano molto bene, solo questione di €

Link al commento

Record di vendite e di utili, la A4 un riferimento per la categoria, la A3 lo sarà presto e parlate di crisi?? Solo perchè hanno deciso di non produrre la Suv??? Fra l'altro la notizia della cancellazione della Pikes Peak mi giunge nuova...

Pensiamo alla Fiat in cui pare ci sia una crisi di liquidità da far tremare le vene ai polsi...

Ho molti dubbi sul punto di riferimento dell'Audi A3 nella categoria C Premium. L'Audi A3 è solo abitabilmente e qualitativamente migliore, ma la 147 su strada non la batte nessuno, e i motori attuali e futuri sono straordinari. Infatti come può l'A3 essere il punto di riferimento quando non ha ancora una versione da contrastare il mostro sacro dell'Alfa 147 GTA?

E secondo voi il mondo preferisce il design sempre uguale e poco personale dell'Audi A3 o quello stupendo ed emozionale dell'Alfa 147?

Ti ricordo inoltre che a Giugno 2004 debutterà il restyling dell'Alfa 147, e ciò significa miglioramento della qualità!!

Potremo discutere all'infinito sulle qualità della 147 rispetto alla A3 o sulla presunta superiorità dell'una rispetto all'altra. Al di là della linea che è soggetta inevitabilmente ai gusti personali, la 147 è probabilemente superiore come qualità stradali, mentre non è minimamente paragonabile alla A3 in termine di finiture, confort e spaziosità dell'abitacolo.

Ma il successo di queste vetture non è quantificabile solo in termini di numeri, soprattutto in considerazione del fatto che quelli dell'Alfa sono drogati dalle Km 0. Ciò che conta è il brand, l'immagine di qualità e di tendenza che queste vetture garantiscono, tanto da essere le preferite fra i giovani (utenti di oggi e di domani come la Fiat non sembra voler capire). L'Alfa ha fatto notevoli passi avanti, lo riconosco e ne sono entusiasta, ma attualmente in termini di immagine 147 e A3 non sono ancora paragonabili, come non lo sono A4 e 156.

Anzi a tal proposito i nuovi prezzi della 156 2.4 mjtd mi sembrano un po' eccessivi, tanto da essere ormai un po' troppo vicini a quelli della A4, più moderna e con una valutazione dell'usato nettamente superiore.

Link al commento

Guest T a u r u s

..c'erano molte A3 km0 in altri paesi...........non guardare solo l'Italia.....Alfa 147 ha avuto volumi simili o superiori alla A3(Stefano la A3 non e' mai arrivata a 150.000vetture la migliore annata era 130.000....150.000 e' l'obiettivo prefissato per il nuovo modello) malgrado una rete di distribuzione di presenza molto minore a livello europeo rispetto ad Audi............la nuova A3 caro mio non ha materiali piu' pregiati di quelli della 147 ha solo un livello di finitura superiore.......la qualita' dei materiali delle due vetture infatti e' identica..........

Alfa 147 ha uno degli sterzi piu' veloci in assoluto.....il piu' veloce(GTA).....tenuta di strada superiore.........prestazioni superiori ad A3 con consumi simili........... stile sia interno che esterno superiore........la differenza da te citata nel comfort e' minima addiritura 147 ha migliore insonorizzazione........come Brand solo nel tuo cervello Alfa non e' superiore ad Audi.....sono altri fattori se era solo per il brand come brand........guarda le inchieste per il marchio che mi piace in Germania...........

Link al commento