-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Simo1188
Buongiorno, Ho una Seat Arona che monta cerchi in lega da 17. Per sbaglio ho comperato delle ruote r16 quattro stagioni. Il problema che la misura delle ruote montate è veramente difficile da trovare ed economicamente comporta una spesa maggiore. Sono indecisa a questo punto se tenermi le gomme r16 e cambiare i cerchi mettendo dunque la misura più piccola, o spendere qualcosa in più per una spesa di pneumatici 4s di misura 17. Il problema che in giro leggo che quelli di misura 17 si usurano prima e comportano un maggior consumo di carburante. L'auto ha un anno ed è a metano...
La prossima settimana sentirò un gommista, nel frattempo mi sapreste dire i vantaggi e i punti critici di una misura piuttosto che l'altra e una sostituzione dei cerchi quanto verrebbe a costare, così a naso... Considerando che dovrebbero essere in lega. Grazie
Link al commento
Condividi su altri Social
6 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: