- 0
C-suv/Mpv e simili: brainstorming
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Melone
Salve a tutti, con il consueto anticipo sto inziando a pensare al prossimo acquisto che, verosimilmente, potrebbe concretizzarsi tra la seconda metà del 2022 e la prima del 2023.
Due auto in famiglia, la Captur II presa l'anno scorso (con cui mi trovo sostanzialmente benissimo) e la Punto che ad oggi ha quasi 11 anni. Ora la prima cosa da decidere è: quale cambiare? La risposta parrebbe ovvia, ma senza incentivi particolari per la Punto e volendo salire di segmento ha sicuramente qualcosa in più da dare in termini monetari la Captur. Tantopiù che dati i ritardi nelle consegne del nuovo, l'usato recentissimo è valutato meglio rispetto a qualche mese fa. Andrei sicuro a perderci ma forse si tratterebbe di una cifra ragionevole se considerata come un noleggio per i mesi di utilizzo.
Voi che fareste? Qualche parere mi farebbe comodo...
Passato il primo scoglio, sto valutando auto usate sulla falsariga di 5008, Granscenic o Kodiaq o inalternativa mpv tipo Rifter/Kangoo (che, paradossalmente forse, costano di più). Outsider la Jogger, che scende di segmento/finiture ma rimane grande internamente (sulla carta almeno, andrò a vederla) e da nuova rischia di costare meno delle altre. I 7 posti dei modelli citati non mi servono strettamente ma se ci sono farebbero comodo.
Altre proposte? Qualche possessore (o ex) delle prime tre che ha qualcosa da dire in positivo o negativo?
Modificato da Melone7 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: