Vai al contenuto

F1 2021 - GP Abu Dhabi

Max Verstappen Vs Lewis Hamilton  

13 voti

1. 1. Campione del mondo F1 2021?

• Max Verstappen
    • Lewis Hamilton

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

• Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 12/12/21 at 13:00

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 minuto fa, Unperdedor scrive:

Comuunque Sainz è arrivato vicinisssimo ai primi due!1!!!!!!!!11

Fa ben sperare per l'anno prossimo!!1!1!!

Sono 3 anni che ci lavorano, con più tempo in galleria degli altri  e con i top team impegnati fino all’ultima gara 

Magari non subito un mondiale ma 2/3 vittorie mi sembrano obbligatorie🤞

Inviato

ma di Tsunoda 4°? Ne vogliamo parlare? 😂

seriamente, mondiale incredibile, tirato davvero fino all'ultimo giro, non sono mancati gli episodi controversi, (Silverstone, Monza, Jedda, Abu Dhabi) ma di sicuro da ricordare, onore ai 2 contendenti, lo meritavano entrambi, e da appassionato di motorpsort, e non tifoso, devo dire che me lo sono goduto. Commissione di gara e Masi indegna, su tutta la stagione, che sia davvero la volta buona che rIvedano le cose.

Un Ottimo Sainz si prende il 4° podio e vince il "mondiale degli altri", chapeau,

Mercedes che vince tutti i mondali costruttori di quest'era, al di là di tutto, merito a loro, spero però che un'epoca si chiuda

Spiace per Kimi ed Antonio, ritirati mestamente

• Mi Piace 6
Inviato

Redbull comunque lucida nel sfruttare ogni minimo spiraglio, sicuramente molto merito nella vittoria di Verstappen è del muretto.

☏ CPH1951 ☏

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato

Contentissimo che non abbia vinto Hamilton, la cosa più bella che potesse accadere a questo campionato. Wolff ridicolo.

Non contento per Verstappen, ma se è servito a battere quello li, meglio di niente.

Analiticamente la gara la meritava Hamilton, il campionato Verstappen.

• Mi Piace 2
Inviato

Incredibile l'ultimo audio di Wolff che chiede di non considerare l'ultimo giro a Masi, ma che vuol dire? 

• Ahah! 6

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Inviato
1 minuto fa, Unperdedor scrive:

Comunque se questo è il Leclerc che se la deve giocare con quei due marziani, l'unica speranza è che Merc e RB mettano in pista due cassonetti dell'umido.

"No caro amico, non sono d'accordo! Parli da uomo ferito" (cit.) :mrgreen:

Charles ha mollato un po' quest'anno, molti errori, ma sono sicurissimo che sa avrà la macchina sarà assolutamente della partita

• Mi Piace 2
  • Perplesso... 1
  • Grazie! 1
Inviato

Si, Hamilton è bravissimo anche fuori dall'auto. Bisogna scindere lui e la squadra, perché è normale che faccia comodo vincere sulla macchina più veloce e rimanere in squadra.

Hamilton ha fatto vedere che è davvero bravo, ma Verstappen lo è altrettanto perché al di là di alcune esagerazioni (tipo Monza o Arabia Saudita), è un pilota estremamente veloce e audace. 

• Mi Piace 1
Inviato
8 minuti fa, Unperdedor scrive:

Comunque se questo è il Leclerc che se la deve giocare con quei due marziani, l'unica speranza è che Merc e RB mettano in pista due cassonetti dell'umido.

Tra l'altro strategia completamente sbagliata per lui oggi, sembrava di avere al muretto quelli dell'Alfa Romeo

• Mi Piace 3

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif