Vai al contenuto

F1 2021 - GP Abu Dhabi

Max Verstappen Vs Lewis Hamilton  

13 voti

1. 1. Campione del mondo F1 2021?

• Max Verstappen
    • Lewis Hamilton

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

• Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 12/12/2021 at 13:00

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 minuto fa, TurboGimmo scrive:

Ma ce l'hanno tutti il pulsantino, è relativo alla parte ibrida.

Le logiche di controllo (tu chiamale.. se vuoi.. "mappe") dell mgu-k sono libere, la famosa mappa unica è relativa alla parte termica del motore.

La loro mappa è differente, come direbbe qualcuno.

Nonostante la scarsa motricità data da gomme dure con 40 giri contro gomme morbide nuove, in entrambi i rettilinei è riuscito ad affiancare la RedBull senza DRS, scusa se è poco. La superiorità di motore ha permesso per tutto l'anno di correre con più carico degli altri, con tutti i vantaggi conseguenti.

• Mi Piace 1
Inviato

Comunque, giusto per dire, Mercedes non ha ancora presentato ufficialmente ricorso, ha solo dato il preavviso richiesto dalla Federazione.

11 ore fa, AleMcGir scrive:

Per la prima volta mi sta simpatico Toto 🤣

Inviato
1 minuto fa, hot500abarth scrive:

Vi consiglio di vedervi questo video: non voglio fare pubblicità ad un noto YouTuber ma penso che spieghi molto bene la situazione regolamentare ed i casini successi

beh 4000 euro per riprendersi il titolo non paiono una cifra così folle quando ne spendono ben di più per guadagnare qualche millesimo di secondo ( per poi girare uguale con mezza ala rotta 🤣)

• Ahah! 2
Inviato
1 ora fa, hot500abarth scrive:

Vi consiglio di vedervi questo video: non voglio fare pubblicità ad un noto YouTuber ma penso che spieghi molto bene la situazione regolamentare ed i casini successi

Molto bravo questo ragazzo, condivido in toto quello che spiega.

• Mi Piace 2
Inviato
4 ore fa, Yakamoz scrive:

Non voglio dirti di rileggere i miei post precedenti perché avrai sicuramente cose più interessanti  da fare, ma permettimi di ribadire:

- che sono stato il primo a dire che “Tappos” e Mercedes hanno fatto ben di più e ben di peggio di ciò che ha fatto ieri la RB con Perez

- che nessuno vuole abolire niente: l’ho scritto proprio nel post che tu hai quotato. Ho solo detto che sacrificare la degnissima gara di un tuo pilota solo per fare ostruzionismo all’avversario dell’altro tuo pilota non è il mio ideale di competizione.

Lo dico proprio perché quando Tappos rovinava le gare a Vettel per far vincere Hamilton, io mi incazzavo di molto.

E non è che improvvisamente questo diventa fair play se a farne le spese è un mio avversario.

… Semmai posso provare di nascosto un losco e vendicativo piacere 😈

A scacchi si sacrificano i pedoni... 

3 ore fa, AleMcGir scrive:

1) Masolin

immagine.png.98adf21a0a9216a5068b922d5bfea913.png

2) Piquet

immagine.png.76fef1d2ea4ec22a4c7a18ed901d3f50.png

3)Ma il gatto mangia popcorn???

:gratta:

Gli sono andati di traverso 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Gente ma giusto per chiudere il cerchio, ma quando han dato Safety Car, Hamilton dove si trovava?

Latifi è andato a muro a 2 curve dalla fine, possibile che Ham fosse già sulla linea del traguardo e quindi avesse già passato l'ingresso in Pit Lane?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
10 minuti fa, TurboGimmo scrive:

Gente ma giusto per chiudere il cerchio, ma quando han dato Safety Car, Hamilton dove si trovava?

Latifi è andato a muro a 2 curve dalla fine, possibile che Ham fosse già sulla linea del traguardo e quindi avesse già passato l'ingresso in Pit Lane?

No

Inviato
7 minuti fa, AlexMi scrive:

No

Nella trascrizione del dialogo coi box però dice "non posso rientrare", ci pensavo ieri e non mi tornava.. perdeva la posizione su Ver? A quanto era Max rispetto a lui?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
14 minuti fa, TurboGimmo scrive:

Nella trascrizione del dialogo coi box però dice "non posso rientrare", ci pensavo ieri e non mi tornava.. perdeva la posizione su Ver? A quanto era Max rispetto a lui?

12 secondi circa, si perdeva la posizione, ma aveva gomme rosse e avrebbe vinto, ovviamente con il senno di poi.