Vai al contenuto

F1 2021 - GP Abu Dhabi


AleMcGir

Max Verstappen Vs Lewis Hamilton  

13 voti

  1. 1. Campione del mondo F1 2021?

    • Max Verstappen
    • Lewis Hamilton

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 12/12/2021 at 13:00

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, TurboGimmo scrive:

 

Ti basta guardare cosa è successo dietro ai primi 2, tra gomme rosse, doppiati, etc, le posizioni sono rimaste congelate.

Sui doppiati, si, di norma si fanno sdoppiare e si devono riaccodare.

Alla ripartenza non erano riaccodati, serviva un giro in più (come da regolamento/carta igienica).

Io fossi stato al muretto Mercedes avrei fatto lo stesso, non c'era proprio il tempo per ripartire.

Io invece avrei messo le rosse (o le gialle) nuove. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me ieri il migliore è stato Perez. E' riuscito a far recuperare al suo compagno oltre 6 secondi . Gli vale il rinnovo. 

Ieri Max ha sbagliato la partenza... comunque dico che al netto di tutto quello che è successo nell'anno sia giusto così.

Capitolo Ferrari: Sainz veramente bravissimo, con Leclerc abbiamo 2 ottimi piloti , speriamo l'anno prossimo la macchina...

Peccato per le Alfa... 2 ritiri così non ci volevano 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

52 minuti fa, LucioFire scrive:

4 a ferrari mi sembr apoco....sono terzi nel mondiale costruttori


Terzi nel mondiale (che per me non è un merito) con distacchi abissali di tempi sul giro dai primi due e ZERO vittorie. In condizioni normali sarebbe uno sconcio, per quest’anno la cosa va valutata diversamente, infatti le ho dato 8 per i progressi sul 2020.

Se si fa media viene fuori un 6 che mi pare onesto.

8 minuti fa, snatch scrive:

Per me ieri il migliore è stato Perez. E' riuscito a far recuperare al suo compagno oltre 6 secondi . Gli vale il rinnovo. 


Se lo avesse fatto Bottas (e lo ha fatto, anche a danno della Ferrari in passato) lo avremmo preso a selciate.

Perez, invece, secondo quelli di Sky Sport è stato un mito che si è valorosamente dedicato alla causa… diciamo che in tutti noi c’era il senso di rivalsa per tutte le volte che Mercedes ha agito allo stesso modo, ma come gesto sportivo fa schifo.

 

Sulla guida comunque niente da dire: Perez è stato irriducibile e correttissimo nei corpo a corpo.

  • Mi Piace 4

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

41 minuti fa, Yakamoz scrive:

Se lo avesse fatto Bottas (e lo ha fatto, anche a danno della Ferrari in passato) lo avremmo preso a selciate.

Perez, invece, secondo quelli di Sky Sport è stato un mito che si è valorosamente dedicato alla causa… diciamo che in tutti noi c’era il senso di rivalsa per tutte le volte che Mercedes ha agito allo stesso modo, ma come gesto sportivo fa schifo.

 

Sulla guida comunque niente da dire: Perez è stato irriducibile e correttissimo nei corpo a corpo.

Beh, Bottas ha fatto di peggio, rallentando in regime di safety, invece Perez ci ha messo del suo in pista, con gomme finite, davvero tanto di cappello.

Devo essere sincero, non ero convinto dell'acquisto ad inizio stagione, ma devo dire che il suo lo ha fatto egregiamente, conferma meritatissima.

 

PS, alcuni maligni hanno posto una questione: se ci fosse stato lo sdoppiamento di tutte le macchine, quanto ci avrebbe messo Bottas a sdoppiarsi? Sarà per questo che Masi ha deciso di togliere solo quelli tra i 2 contendenti?

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

45 minuti fa, Yakamoz scrive:


Terzi nel mondiale (che per me non è un merito) con distacchi abissali di tempi sul giro dai primi due e ZERO vittorie. In condizioni normali sarebbe uno sconcio, per quest’anno la cosa va valutata diversamente, infatti le ho dato 8 per i progressi sul 2020.

Se si fa media viene fuori un 6 che mi pare onesto.


Se lo avesse fatto Bottas (e lo ha fatto, anche a danno della Ferrari in passato) lo avremmo preso a selciate.

Perez, invece, secondo quelli di Sky Sport è stato un mito che si è valorosamente dedicato alla causa… diciamo che in tutti noi c’era il senso di rivalsa per tutte le volte che Mercedes ha agito allo stesso modo, ma come gesto sportivo fa schifo.

 

Sulla guida comunque niente da dire: Perez è stato irriducibile e correttissimo nei corpo a corpo.

Chi di spada ferisce, di spada perisce.

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, Aymaro scrive:

Beh, Bottas ha fatto di peggio, rallentando in regime di safety, invece Perez ci ha messo del suo in pista, con gomme finite, davvero tanto di cappello.

Devo essere sincero, non ero convinto dell'acquisto ad inizio stagione, ma devo dire che il suo lo ha fatto egregiamente, conferma meritatissima.

 

Perez è stato superlativo nella difesa, ma erano pari a gomme lui e Ham? 

 

Tra Ver e Ham a fine corsa la tenzone e' durata meno, Perez ha tenuto mi sembra per un giro e mezzo.

 

E che bravo, cavoli, correttissimo.

  • Mi Piace 2

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, TurboGimmo scrive:

 

Perez è stato superlativo nella difesa, ma erano pari a gomme lui e Ham? 

 

Tra Ver e Ham a fine corsa la tenzone e' durata meno, Perez ha tenuto mi sembra per un giro e mezzo.

 

E che bravo, cavoli, correttissimo.

No, Perez aveva le rosse di inizio gara ormai andate (erano intorno al e 20° giro e Pirelli diceva di cambiare al 14 come hanno fatto i 2 davanti), Ham le bianche con 5-6 giri 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Doppio onore a Perez.

Al netto delle porcherie in S.C., Verstappen l'ha vinto li' il mondiale.

Con 11 secondi di vantaggio Hamilton avrebbe avuto il tempo di rientare ai box senza perdere la posizione.

  • Mi Piace 7

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.