Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Al di là delle vendite, questa rispetto ad altre Audi moderne mi sembra venuta bene. Anche se non è il risultato finale, parrebbe meglio di alcune sue cugine 🇩🇪

Inviato
On 22/11/2023 at 17:14, Osv scrive:

IMG_0984.jpeg

ma solo io ho pensato a......................... :-D........................... si scherza ovviamente :-P

adam-cooper-toro-rosso1.thumb.jpg.b54d5e4ca65b368c148f7f23534c0d54.jpg

• Ahah! 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato

Da Cochespias la foto della plancia che riprende quanto già visto su Q6 e-tron.

k1k7i19487got0d2jzgmm3uqaqjh89f5.jpg.38496ac702b3edb43992be2b20527520.jpg

• Tristezza! 3
  • Ahah! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

Il mio OCD continua a essere triggerato dai 3 schermi, di cui 2 curvi e il terzo che giace su un piano diverso.

Questa soluzione è diffusissima e sarà il mio incubo per i prossimi anni.

Sarebbe molto meglio una lastra orizzontale completamente piatta, che diventa a forma di T se lo schermo centrale deve essere più grande.

• Mi Piace 4

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

Gli schermi stanno veramente rovinando gli interni. Fino a qualche tempo fa il solo utilizzo di virtual cockpit + schermo centrale era ancora accettabile, ma la moda di avere dei televisori sulla plancia è terribile. E tra l'altro annulla completamente l'effetto premium: sembra una Kia qualsiasi

Inviato
15 minuti fa, AlessioAlfa scrive:

Gli schermi stanno veramente rovinando gli interni. Fino a qualche tempo fa il solo utilizzo di virtual cockpit + schermo centrale era ancora accettabile, ma la moda di avere dei televisori sulla plancia è terribile. E tra l'altro annulla completamente l'effetto premium: sembra una Kia qualsiasi

...ma abbassa i costi significante....

• Mi Piace 2
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.