-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Faster95
Buonasera a tutti!
A fine Agosto 2019 ho acquistato la mia Volvo V40 D2 (motore 2.0 VEA 120cv) R-Design MY 19', all'attivo ha solo 37 mila km dato che nel 2020 a causa covid mi sono spostato poco tra lockdown e smart working se no avrei fatto più km...avrei intenzione di cambiarla tra l'anno prossimo o il 2023 per passare a qualcosa di più grande, prestazionale e soprattutto col cambio automatico (sto odiando il manuale dato che per lavoro faccio 10/15 mila km al mese e con mezzi col cambio manuale).
Della mia Volvo V40 non mi piace solo la mancanza del cambio automatico appunto, mancanza di Apple Carplay/Android Auto e solo 120cv ma per il resto sono stra soddisfatto dell'acquisto e mi ci sto trovando da dio, amo il design, il comfort a bordo/in marcia, insonorizzazione, qualità assemblaggi/materiali, affidabilità.
La lista di quelle che mi interessano sono:
Premetto che vorrei restare su Volvo ma sono indeciso sul da farsi, in quanto il concessionario in cui l'ho comprata (20km da casa) è fallito lato Volvo quindi non è più autorizzato ne può darmi assistenza durante la garanzia, perciò mi toccherebbe andare fino ad Orzinuovi o Piacenza ogni volta (70/80Km da casa mia);
Per la Giulia resto col punto di domanda lato affidabilità, qualità degli assemblaggi, comfort a bordo/in marcia e penso che farei un passo indietro rispetto Volvo per quanto riguarda la tecnologia, per esempio la mia V40 ha i fari full led adattivi con cui mi trovo una meraviglia mentre la Giulia solo bixenon a 25W.
Dimenticavo per le formule d'acquisto:
Grazie in anticipo!
Modificato da Faster95Link al commento
Condividi su altri Social
13 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: