Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

Foto14-02-24181910.thumb.jpg.bf54b5d31f14f294bdb65b090ac35591.jpgteaser_gamma_2mb-671b7b8f48431.thumb.jpg.e8387e63905f5ade92a53a7f50052c06.jpg.5fd0f1d4a6f8612ee157f38be747283b.jpg

Messaggi Raccomandati:

Inviato
6 minuti fa, j scrive:

Intervistato da Al Volante Napolitano ha dichiarato che la Gamma sarà in listino nel 2026 "ma la si vedrà prima". Presentazione al Salone di Monaco 25?

Infatti. Hanno anticipato la Ypsilon HF a quest'anno e anticiperanno la Gamma al 2025. Probabilmente la Delta la vedremo nel 2027. 

Inviato
9 minuti fa, __P scrive:


Beh non ha tutti i torti 😈

Che tu sappia, stanno continuando a pensare di farla solo BEV oppure un pensierino a metterci il 1.6 PHEV ce lo stanno facendo? 

 

Inviato
40 minuti fa, GmG scrive:

Napolitano la definisce "grosso segmento C". 

 fare modelli a metà dei segmenti è puro heritage

anche se fino ad ora non è mai successo prima o poi il pubblico lo capirà e lo apprezzerà 

 

forse 😏

  • Ahah! 8

Inviato
1 ora fa, TONI scrive:

 fare modelli a metà dei segmenti è puro heritage

anche se fino ad ora non è mai successo prima o poi il pubblico lo capirà e lo apprezzerà 

 

forse 😏


Alla fine passo e dimensioni sono condivise con la 5008. Il pianale medium, come MQB e MEB nascono per essere modulari anche nei segmenti. Una vera piattaforma da segmento D c’è in Stellantis, ma si chiama Large.

Adesso avrebbero potuto impostare il progetto su questa, ma probabilmente sarebbe venuta meno la profittabilità del progetto, visto che i mercati che coprirà so contano sulle dita di una mano.

Secondo me non è una via di mezzo tra segmenti… è una D su meccanica di una C lunga.

Inviato
3 ore fa, __P scrive:


Alla fine passo e dimensioni sono condivise con la 5008 ...

Secondo me non è una via di mezzo tra segmenti… è una D su meccanica di una C lunga.

guarda, tecnicamente anche delta III aveva una sua spiegazione o magari croma II ; il problema è capire se stai o meno vendendo una tipologia di auto che il mercato ti chiede ed avrà voglia di comprarti

oltretutto stiamo parlando di un marchio commercialmente moribondo da anni e che quindi si deve rifare un' immagine. Ypsilon e Delta hanno almeno un nome che forse può fare da traino ma Gamma non ha nemmeno quello e finisce in un segmento già molto popolato da marchi ben stabili sul mercato

non sono molto ottimista, dovranno fare un capolavoro per emergere

  • Mi Piace 1

Inviato (modificato)
12 minuti fa, TONI scrive:

guarda, tecnicamente anche delta III aveva una sua spiegazione o magari croma II ; il problema è capire se stai o meno vendendo una tipologia di auto che il mercato ti chiede ed avrà voglia di comprarti

oltretutto stiamo parlando di un marchio commercialmente moribondo da anni e che quindi si deve rifare un' immagine. Ypsilon e Delta hanno almeno un nome che forse può fare da traino ma Gamma non ha nemmeno quello e finisce in un segmento già molto popolato da marchi ben stabili sul mercato

non sono molto ottimista, dovranno fare un capolavoro per emergere


E diciamolo probabilmente non sarà nemmeno sto capolavoro…. 

Modificato da Betha23
  • Grazie! 1

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.