Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

Foto14-02-24181910.thumb.jpg.bf54b5d31f14f294bdb65b090ac35591.jpgteaser_gamma_2mb-671b7b8f48431.thumb.jpg.e8387e63905f5ade92a53a7f50052c06.jpg.5fd0f1d4a6f8612ee157f38be747283b.jpg

Messaggi Raccomandati:

Inviato
3 ore fa, __P scrive:


Alla fine passo e dimensioni sono condivise con la 5008. Il pianale medium, come MQB e MEB nascono per essere modulari anche nei segmenti. Una vera piattaforma da segmento D c’è in Stellantis, ma si chiama Large.

Adesso avrebbero potuto impostare il progetto su questa, ma probabilmente sarebbe venuta meno la profittabilità del progetto, visto che i mercati che coprirà so contano sulle dita di una mano.

Secondo me non è una via di mezzo tra segmenti… è una D su meccanica di una C lunga.

Che solitamente è una cosa che si fa con i brand low cost, offri dimensioni superiori con raffinatezza meccanica da segmento inferiore, non proprio un bel biglietto da visita.

Inviato
1 ora fa, AlexMi scrive:

Che solitamente è una cosa che si fa con i brand low cost, offri dimensioni superiori con raffinatezza meccanica da segmento inferiore, non proprio un bel biglietto da visita.

Peró ormai tutte le C/D hanno un pianale comune, pure giapponesi e coreani, queste 5008/Gamma/DS7 alla fine son come Kuga/Rav4/Tiguan/CRV, a metà strada tra C e D.

Anzi a me sembra che volutamente in Stellantis abbian voluto dare una “marcia in più” ad Alfa utilizzando Large per differenziarle dal resto della produzione e renderle più vicine a Model 3, i4 e future Audi

  • Mi Piace 5
Inviato
2 ore fa, TONI scrive:

guarda, tecnicamente anche delta III aveva una sua spiegazione o magari croma II ; il problema è capire se stai o meno vendendo una tipologia di auto che il mercato ti chiede ed avrà voglia di comprarti

oltretutto stiamo parlando di un marchio commercialmente moribondo da anni e che quindi si deve rifare un' immagine. Ypsilon e Delta hanno almeno un nome che forse può fare da traino ma Gamma non ha nemmeno quello e finisce in un segmento già molto popolato da marchi ben stabili sul mercato

non sono molto ottimista, dovranno fare un capolavoro per emergere

con alfa non è mai bastato (almeno per l'estetica)

  • 3 mesi fa...
Inviato
12 minuti fa, j scrive:

la Gamma, lunga 470 cm, è un tipo di auto che all’estero ha un peso commerciale superiore che in Italia. 

 

https://www.alvolante.it/news/intervista-luca-napolitano-lancia-2024-09-397999


470 cm, ok, niente voli pindarici, sarà una roba di nicchia, ma se riusciranno a portare in produzione la maggior parte di quel che si è visto sulla Pu+Ra Hpe, potrebbe uscirne qualcosa di sfizioso, magari in Benelux ne piazzeranno più di qualcuna, c’è uno zoccolo duro di Lancisti in Olanda…

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Inviato

Vabbè, non è che da noi manchino gli acquirenti di SUV lunghi 470cm... 2 cm in più di una Stelvio

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

New Stelvio is most likely around 4.85m in length 

 

Speaking about powertrains.

1.2 PureDreck?

All other are expected to be blue whales. Very much overweight.

  • Mi Piace 2
Inviato
3 minuti fa, Bare scrive:

New Stelvio is most likely around 4.85m in length 

 

Speaking about powertrains.

1.2 PureDreck?

All other are expected to be blue whales. Very much overweight.

Spero almeno l'1.6

  • Mi Piace 1
Inviato

Ma è confermata Gamma ibrida? Nell'intervista ad AlVolante Napolitano parla di prolungare le vendite di Ypsilon ibrida, non cita altri modelli.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.