Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

Foto14-02-24181910.thumb.jpg.bf54b5d31f14f294bdb65b090ac35591.jpgteaser_gamma_2mb-671b7b8f48431.thumb.jpg.e8387e63905f5ade92a53a7f50052c06.jpg.5fd0f1d4a6f8612ee157f38be747283b.jpg

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
18 ore fa, Jack.Torrance scrive:

Se anche fosse una Phev ma col cambio eDCT, sarebbe già una gran cosa. 

Le PHEV su Medium hanno tutte abbandonato l'Aisin per il Punch eDCT 7marce, che è esattamente l'eDCT 6marce visto sulle mhev, identici, solo che sul secondo la settima marcia è bloccata.

Modificato da Kay195
  • Mi Piace 1
Inviato

Il FHEV è stato sviluppato in US per la Large FWD. Non so quanto della componentistica possa essere traslato su medium a parte il 1.6.

Inviato

Speriamo non sia direttamente derivata dalla DS; perché nel 2026 potrebbe essere, tra l'altro, l'unica auto elettrica del suo segmento proposta FWD e senza il frunk.

Inviato
13 minuti fa, maxsona scrive:

Speriamo non sia direttamente derivata dalla DS; perché nel 2026 potrebbe essere, tra l'altro, l'unica auto elettrica del suo segmento proposta FWD e senza il frunk.


Come potrebbe essere altrimenti?

Tutte le elettriche su base Medium son fatte così.

 

Inviato
16 hours ago, __P said:

Il FHEV è stato sviluppato in US per la Large FWD. Non so quanto della componentistica possa essere traslato su medium a parte il 1.6.

What's the reason behind choice of STLA Medium for D segment models and not do example STLA Large FWD?

 

Speaking about HEV, high voltage HEV. I don't see why it would be applicable on STLA Medium. I don't see a reason except for battery integration which IMO shouldn't be an issue.

16 hours ago, maxsona said:

Speriamo non sia direttamente derivata dalla DS; perché nel 2026 potrebbe essere, tra l'altro, l'unica auto elettrica del suo segmento proposta FWD e senza il frunk.

Say thanks to French engineers and above all to Carlos the 2nd the Ultimate cost cutter.

 

Jokes aside. STLA Medium as we see it today is 100% PSA effort which during the development phase also had a lot of constraints due to cost cut measures imposed by Carlos Tavares.

 

The end product is a very large and heavy weight car for a C segment. So much that we will not see any hatchbacks and wagons on this platform as it now seems.

Actually we may not see anything but SUVs and crossovers on this platform.

  • Mi Piace 5

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.