Vai al contenuto

Peugeot 3008 III 2023 - Prj. P64 (Spy)


Cole_90

Messaggi Raccomandati:

9 ore fa, nucarote scrive:

Sbaglio o i muli ex PSA raramente vengono paparazzati sotto forma di frankie.


Sì, solitamente si passava direttamente al prodotto semi finito.

Probabilmente stanno attuando gli ultimi ritocchi alla piattaforma :)

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, Cole_90 scrive:


Sì, solitamente si passava direttamente al prodotto semi finito.

Probabilmente stanno attuando gli ultimi ritocchi alla piattaforma :)

Oppure si stanno fiattizzando* 🤣🤣🤣

Comunque si mancano almeno due anni alla nuova 3008.

 

*Anche se sembra più un frankie VAG, per essere un frankie ex FCA avrebbe dovuto avere il paraurti del modello nuovo, vedi la Mokka col paraurti della Avenger.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, AndreaB scrive:

first-peugeot-3008-spy-shots.jpg

citroen-c5-aircross-40898_suv-5-doors-ci

No, ad occhio direi (non scherzo) che la realtà è un'altra: essendo neofiti nel campo dei Frankenstein, hanno accorciato il passo (noterai la portiera posteriore più corta) ma lo hanno accorciato troppo rispetto al passo reale, per cui la ruota posteriore non è centrata nel parafango posteriore :-D ma è leggermente più indietro; tuttavia la carrozzeria è accorciata tra i due assi, si nota bene (osserva il finestrino più quadrato che rettangolare, o il disegno dell'air-bump, con la sagoma trapezoidale più ravvicinata al taglio tra le due portiere)

  • Mi Piace 2

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Si porta posteriore è sensibilmente accorciata…

 

0FF91BD1-10F4-4F39-B411-829851A804FC.thumb.jpeg.81a4c2ea67f431fa8c03685d734e3a4f.jpeg

 

E la ruota sul passaruota crea quel curioso ed un po’ inestetico fuoriasse che hanno ad esempio Renegade, Compass e 500X.

Inoltre anche la ruota anteriore sul mulo non è in asse come sulla C5 AC.

 

Che stiano rivedendo anche i sistemi sospensivi rispetto alla EMP?

Link al commento
Condividi su altri Social

41 minuti fa, aboutdas scrive:

Strano che accorcino la vettura con un cambio generazionale


Non credo succederà questo, al massimo rimarranno sulla quota dei 4,45.


Hanno poggiato una carrozzeria di una C5 accorciata su una piattaforma che ha un passo differente sia dalla 3008 (2,67 m) che dalla Citröen (2,73 m). Da quello che si può capire da questo mulo, la posizione dell’asse anteriore è differente da quello di EMP2 e la scelta di usare una C5 al posto di una 3008 può esser data dal fatto che meglio si adattava a questa configurazione di piattaforma.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.