Vai al contenuto

Peugeot 3008 III 2023 - Prj. P64 (Spy)


Cole_90

Messaggi Raccomandati:

Nella press release comunque specificano come lo schermo sia “perfettamente accessibile anche dal passeggero”.

Va visto dal vivo….


☏ iPhone ☏

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

Decisamente meno tormentati del solito. Fa invecchiare l'attuale di almeno 10 anni. Complimenti. Ottimo anche l'accostamento dei materiali  anche se mi rimane qualche dubbio sulle texture scelte nella parte alta della plancia. Tunnel centrale con una forma molto furba. 

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, zoodany scrive:

Nella press release comunque specificano come lo schermo sia “perfettamente accessibile anche dal passeggero”.

Va visto dal vivo….


☏ iPhone ☏

 

Forse più accessibile dal passeggero che dal guidatore  😂

Comunque la Mercedes W177 tanto criticata nel 2016 ha fatto scuola... c'è poco da dire

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

 
Forse più accessibile dal passeggero che dal guidatore 
Comunque la Mercedes W177 tanto criticata nel 2016 ha fatto scuola... c'è poco da dire

Mercedes ha però il grosso difetto che il volante copre sempre una parte di schermo. L’impostazione Peugeot ha molto più senso con uno schermo fatto così


☏ iPhone ☏
  • Mi Piace 1

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

Va visto dal vivo, ma sembra molto interessante per forme e volumi.

 

Dubbi:

- Lo schermo panoramico sembra ben disegnato, ma quel che mi chiedo è come gestire l'enorme quantità di informazioni che è in grado di mostrare. Siamo sicuri che siano davvero utili? Secondo me l'evoluzione dell'interfaccia umano-macchina è uno schermo con informazione essenziale e design minimalista, probabilmente anche di dimensioni ridotte, ben visibile da chi guida + uno schermo con interfaccia complessa, tattile e usabile per il 90% ad auto ferma.

 

- Con tanto esibizionismo di design, non si poteva davvero mettere una rotellina o levetta o bottone fisico per la gestione almeno della temperatura?

 

- In teoría la forma della plancia che avanza verso il passeggero con la parte rivestita in tessuto è interessante (belle anche le bocchette "in rilievo"), ma non farà un effetto "entro nel kayak"?

Link al commento
Condividi su altri Social

Li trovo davvero davvero belli. Ho dubbi sui tasti touch sul volante e sul cockpit dove praticamente per aumentare temperatura devi alzare il braccio sopra il volante, ma il rivestimento in tessuto già mi piaceva sull'attuale quindi sono contento lo abbiano mantenuto.

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

Sara la parte tecnica che farà sì che sarà un buon prodotto o no.

 

Motori elettrici potenti, efficienti, batteria leggera ed efficiente, prezzo non troppo alto (alienati agli incentivi di tutti i stati), ricarica rapida (dai 170kW in su), rete di ricarica con prezzi adeguati, semplicità di viaggio (vedere modello Tesla con rete specifica quasi perfetta e pianificatore di viaggio molto intuitivo, semplice e veritiero, su questo, Tesla ha 10 anni di vantaggio…).

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.