Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Andava tutto bene fino al montante B poi... :D

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Inviato

Ma è una Renegade sotto steroidi 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
19 ore fa, adm2000 scrive:

maxresdefault.jpg

38 minuti fa, Alain scrive:

Ma è una Renegade sotto steroidi 

bah, diciamo che di furistrata ne hanno fatti un po' anche loro, non è che devono vedere il Renegade

sorgente_200978.d1520593954.jpg

vehicle_ad_standard_image_6e2f2028af8603

ecc

• Mi Piace 1
Inviato
53 minuti fa, Aymaro scrive:

bah, diciamo che di furistrata ne hanno fatti un po' anche loro, non è che devono vedere il Renegade

i fuoristrada Toyota - come più o meno tutti i veicoli off-road giappi, passando per Mitsu fino a Suzuki - nascono in origine come spin-off della vecchia Jeep.

le somiglianze estetiche - andando a ritroso - sono dovute a quello.

quindi sì, hanno una loro lunga e onorata storia, ma la genesi è - per tutti - marchiata Jeep.

• Mi Piace 1
Inviato
42 minuti fa, slego scrive:

i fuoristrada Toyota - come più o meno tutti i veicoli off-road giappi, passando per Mitsu fino a Suzuki - nascono in origine come spin-off della vecchia Jeep.

le somiglianze estetiche - andando a ritroso - sono dovute a quello.

quindi sì, hanno una loro lunga e onorata storia, ma la genesi è - per tutti - marchiata Jeep.

certo, dalla Willys e 70 anni fa (per cui si sono fatti una loro storia), non di certo dalla renegade ;) 

Inviato
13 minuti fa, Aymaro scrive:

certo, dalla Willys e 70 anni fa (per cui si sono fatti una loro storia), non di certo dalla renegade ;) 

ah certo, mica intendevo dire che han copiato da Renegade. solo che se guardano indietro è inevitabile che più vanno a ritroso e più si avvicinano alle comune origini.

poi in questo caso personalmente non ci vedo tante affinità stilistiche con Renegade, piuttosto una somiglianza come idea generale: suv compatto con aspetto rugged e scatoloso che ammicca all'estetica dei cugini/antenati fuoristrada.

• Mi Piace 2