Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

DIRETTA STREAMING 28/05 ore 15:00

Messaggi Raccomandati:

Inviato
6 minuti fa, Beckervdo scrive:

Non è proprio quello, dato che deve ottemperare alle norme Euro7.

E' quello aggiornato nelle regolazioni aspirazione/scarico.

Inviato
2 minuti fa, ItalianBrands scrive:

Quindi suona bene comunque 👍

Speriamo sia anche affidabile, visto che oggi non lo è per nulla...

• Mi Piace 2
  • Grazie! 1
  • 7 mesi fa...
Inviato

Si conferma nuovo layout per i paraurti ant e post, con questi ultimo con scavo per terminali di scarico centrale a seguito del nuovo H6 da 4.0 litri Mild-Hybrid.

Porsche-911-U-Spy-1.jpg

Porsche-911-U-Spy-2.jpg

Porsche-911-U-Spy-3.jpg

Porsche-911-U-Spy-4.jpg

Porsche-911-U-Spy-5.jpg

• Mi Piace 1

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato

Bello, lo scarico centrale lo trovo molto meglio di quelli attuali. E un flat six aspirato fa sempre piacere.

29 minuti fa, andreadb scrive:

Fendinebbia laterali paraurti tipo 997 turbo?

Non credo abbiano i fendinebbia, è tutto gestito dai fari Matrix LED. Quelle luci sono posticce, probabilmente servono solo a sostituire i DRL che su questo prototipo sono ancora coperti.

• Mi Piace 1
Inviato
Bello, lo scarico centrale lo trovo molto meglio di quelli attuali. E un flat six aspirato fa sempre piacere.

Non credo abbiano i fendinebbia, è tutto gestito dai fari Matrix LED. Quelle luci sono posticce, probabilmente servono solo a sostituire i DRL che su questo prototipo sono ancora coperti.
Sì vero giusta osservazione

Hype a mille per il nuovo motore.
Immagino che pure la Safari debutti direttamente col facelift arrivati a questo punto.
qualche modifica sostanziale di motore anche per mk2 di gt3 e gt3 rs?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.