Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

DIRETTA STREAMING 28/05 ore 15:00

Messaggi Raccomandati:

Inviato
9 minuti fa, VuOtto scrive:

spero che al contempo riescano in qualche modo a farla dimagrire un bel po' rispetto all'attuale.......

Dubito fortemente, con l'ibrido si porteranno dietro batterie più grandi, più cavi, più centraline, ecc.

• Mi Piace 1
  • 3 mesi fa...
Inviato (modificato)

Peccato solo che abbiano tolto il contagiri analogico.........'tacci loro.........

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

• 2 mesi fa...
  • 6 mesi fa...
Inviato
On 31/3/2023 at 16:01, Beckervdo scrive:

Paraurti definitivo per 911

facelifted-porsche-911-targa-spy-photos (2).jpg

facelifted-porsche-911-targa-spy-photos.jpg

On 31/3/2023 at 16:28, AlexMi scrive:

Speriamo di no  😀

1 ora fa, Beckervdo scrive:porsche-911-facelift-2024-fotos-espia-de

porsche-911-facelift-2024-fotos-espia-deporsche-911-facelift-2024-fotos-espia-de

Attento a ciò che desideri, perché potresti ottenerlo 😂😂😂

• Tristezza! 1

Inviato

Brrrrr quelle lame...

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

ripensandoci sarà il design del KIT "aerokit" non penso mettano quel paraurti  sulla carrera liscia .....

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.