-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
da1959
Buongiorno a tutti, ho da poco acquistato e ritirato una nuova DR 4.0 e ho riscontrato diversi difetti che volevo condividere. Cofano scentrato completamente, guarnizione tettuccio apribile mal montata ed ora è uscito un fischio fastidioso dai 110-120 km/h. Ora spero che l'officina riesca a risolvere, ma certo che per un prodotto italiano, se pur di provenienza cinese, non è una bella pubblicità. Vi aggiornerò più avanti sulla situazione.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
4
4
3
3
Giorni di maggior attività
15 Dic
11
19 Apr
8
28 Feb
3
27 Feb
2
Top Posters For This Question
AlexMi 4 messaggi
banAle 4 messaggi
leon82 3 messaggi
francesco nardi 3 messaggi
Giorni di maggior attività
15 Dic 2021
11 messaggi
19 Apr 2023
8 messaggi
28 Feb 2022
3 messaggi
27 Feb 2022
2 messaggi
Messaggi Popolari
KimKardashian
Guarda di italiano non ha nulla, infatti la DR dovrebbe smetterla di utilizzare tale termine per un qualcosa che di Italia non ha nulla, è una vettura totalmente prodotta e montata in Cina a cui cambi
Fatbastard78
Mi dispiace, condoglianze
Aymaro
ilarità a parte, reputo comunque interessante un feedback su un prodotto "nuovo" se pur low cost. Sarebbe interessante anche sapere se ha dei lati positivi e a livello di guida come ti trovi
31 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: