Vai al contenuto

Mafia Scandinava....e arbitraggio slavo....

T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Io sono comunque convinto che al dilà dei giocatori

la prima responsabilità va alla Federazione che doveva essere totalmente rinnovata

dopo il mondiale Koreano.

Vorrei un presidente calciatore .......uno di quelli di Italia Germania 4-3 ...RIVERA

si già così sarebbe tutto diverso.

Vorrei un 'allenatore che possa scegliere liberamente gli uomini più in forma e che

abbia un'idea moderna ...ne abbiamo tanti ..pensate solo a DEL NERI cosa va ad allenare...

per non ridusrsi ad avere in campo ottimi giocatori .senza gioco ...ottimi giocatori non in forma..

ottimi giocatori rovinati da un 'allenatore arteriosclerotico.

Inoltre cè il valore della nazionale che è la squadra di noi tutti ......è stato violato e anche se è un gioco

questo è la ragione per cui io sono triste.

quoto!!!!

inoltre sono inkazzatissimo per due arbitraggi eseguiti con una spudorata deficenza (ricordate il fuori gioco a nostro sfavore in cui c'era un bulgaro disteso a terra!!! ma che so scemi?) in due partite decisive per l'itala... una del mondiale e l'altra, naturalmente, quella di ieri...

questo mi fa pensare...

Link al commento
Condividi su altri Social

...credo che sono le due cose che hannpo caratterizzato i due match Italia-Bulgaria e Danimarca-Svezia....da una parte il penalty troppo severo dell'arbitro russo(slavo) ed in generale un favoreggiamento della Bulgaria(slava pure) nell'intero match.....Italia nonostante la sua performance mediocre meritava il 2-0....e non il 2-1 al tavolino....

Disgustosi i vikings......devono vergognarsi con i loro risultati prestabiliti.....e poi UEFA parla di fair play.... :evil:

Link al commento

Basta!

Ma chi cazzo siamo noi per giudicare l'operato degli altri? I campioni mondiali del fair play forse?

La verità, l'unica verità è che l'Italia ha fatto schifo dal primo minuto della partita con la Danimarca all'ultimo della Bulgaria, e si è strameritata l'eliminazione!

La nazionale paga la mollezza e l'indeterminazione di una generazione di calciatori fighetti e viziati, appagati dal Dio Denaro che percepiscono in quantità folli e dalla superba convinzione di "essere quelli col campionato più bello del mondo" (che magari è pure vero, ma non sta a noi dirlo). E allora... via sto cazzo di Trap! Basta con gli allenatori senza palle! Basta coi "padri confessori": è l'ora di un Capello, un Lippi (ipotesi + verosimile), uno con le palle quadrate, arrogante e stronzo che tratti i giocatori da MERDACCE quali sono!

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

Attrnto a invocare il Presidente calciatore, rischiamo che prenda anche questa carica ad interim! :lol:

Mi fa ridere il fatto che si voglia credere che in qualche modo la situazione della nazionale rappresenti qualcosa di estraneo rispetto a quello che siamo realmente...

invece secondo me è l'immagine della nostra Italia... da dove credi che arrivino i dirigenti, gli allenatori, i calciatori e pure i giornalisti?

Manco a dire che il calcio sia un'entità a se stante, vista la commistione che ha con il mondo della politica, dell'economia ed in generale visto il profondo legame con la società italiana...

Link al commento

Basta!

Ma chi cazzo siamo noi per giudicare l'operato degli altri? I campioni mondiali del fair play forse?

La verità, l'unica verità è che l'Italia ha fatto schifo dal primo minuto della partita con la Danimarca all'ultimo della Bulgaria, e si è strameritata l'eliminazione!

La nazionale paga la mollezza e l'indeterminazione di una generazione di calciatori fighetti e viziati, appagati dal Dio Denaro che percepiscono in quantità folli e dalla superba convinzione di "essere quelli col campionato più bello del mondo" (che magari è pure vero, ma non sta a noi dirlo). E allora... via sto cazzo di Trap! Basta con gli allenatori senza palle! Basta coi "padri confessori": è l'ora di un Capello, un Lippi (ipotesi + verosimile), uno con le palle quadrate, arrogante e stronzo che tratti i giocatori da MERDACCE quali sono!

concordo pienamente :wink:

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento

che c'entra il governo di sinistra??? :roll:

Che c'entra la tecnologia? (vorrei sapere nei dettagli di che si tratta)

Io dico che questo modo di fare, questo modo di organizzare le cose, questo modo di attacarsi alle cazzate per giustificarsi, ci rappresenta, o almeno rappresenta una larga parte dell'Italia...

Link al commento

che c'entra il governo di sinistra??? :roll:

Che c'entra la tecnologia? (vorrei sapere nei dettagli di che si tratta)

Io dico che questo modo di fare, questo modo di organizzare le cose, questo modo di attacarsi alle cazzate per giustificarsi, ci rappresenta, o almeno rappresenta una larga parte dell'Italia...

allora ho capito male ....bene ,in base a quello che dici ora

ti dico che SBALGI :!::!: :wink:

se guardi qua fra di noi mi sembra che nessuno si lamenti dell'arbitraggio

e del 2-2 degli scandinavi.

e così era ieri sera in televisione ......ma stai tranquillo

che da qui alla fine dell'europeo

vedrai qualche nazionale strainera lamentarsi ecc.ecc.ecc.

all'italiana.

nb:sull'accordo prendo informazioni e poi te le passo.

Link al commento