Vai al contenuto

presentazione gt coupe`


alfa 158

Messaggi Raccomandati:

Guest fabvio
..una anticipazione della vettura per cui gli interni non si potevano vedere....la vettura sara' commecializzata in Italia entro ottobre prossimo.La presentazione del modello avvera' nel prossimo salone di Francoforte.....sui tempi non avete ragione la maggioranza dei costruttori fa peggio........

Confermo che l'interno e' diverso rispetto a 147.......

Se lo dici tu ci credo ma ti ricordo Taurus che una certa Bmw per la sua serie 5 ha difuso le foto a fine marzo con presentazione dai concessionari in questi giorni.... morale 3 mesi scarsi.....

Il brutto è che l' anticipazione serviva solo a fare vedere che ci si era dati una mossa. Cane rincorre coda...

La x3 prevista per francoforte hanno diffuso le foto ora e sono quasi convinto che da ottobre la troveremo nei concessionari.

Il caso Thesis ...... ?????

questo tuo esempio dice poco..... perchè è simile alla punto restyling.... o 156 restyling.... vista ufficialmente da noi solo pochi giorni prima della commercializzazione...... proprio perchè tutte vanno a sostituire modelli fondaemntali gia in produzione.

il caso della gtcoupè è diverso .... dato che occuperà un segmento non presidiato e la presentazione anticipata non danneggia le vendite alfa ma al limite quelle altrui...... setto dicasi per x3.... o merc gts.... solo per fare degli esempi

Link al commento
Condividi su altri Social

lancia hyena ..... ossia un prototipo di coupè lancia mai realizzato in serie

Leggi qui : http://www.omniauto.it/retrospettive/cantodelcigno.htm

è un interessante pezzo su Sz e hyena.

è stata prodotta in circa 25 pz da zagato. Ultima lancia degna del nome che porta!

Che la Bmw sia un restyling proprio non lo penso.

La Gt coupè forse non toglie spazio alla rediviva Gtv???

Sul Kamal ne parliamo nell' altro topic :)

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

l'heneya è una delle lancia migliori.

Ma perchè l'alfa deve presentare la gt coupè?Non poteva fare un buon restiling per le gtv e spider con nuovi motori,anche disel,o automatici

e abbassare il prezzo????

A me piace la gt coupè

Link al commento
Condividi su altri Social

..una anticipazione della vettura per cui gli interni non si potevano vedere....la vettura sara' commecializzata in Italia entro ottobre prossimo.La presentazione del modello avvera' nel prossimo salone di Francoforte.....sui tempi non avete ragione la maggioranza dei costruttori fa peggio........

Confermo che l'interno e' diverso rispetto a 147.......

Sarebbe meglio se l'interno (pur magnifico) della 147 non venga riproposto nella Gt coupè. Tale vettura, infatti, deve avere un interno molto più sportivo di quello della 147 e 156. Sappiamo solo che la plancia sarà di pelle: per caso ricalca un po' la plancia della Maserati coupè, anch'essa rivestita in pelle?

Per favore Taurus, ci potresti anticipare qualche altro dettaglio o caratteristica dell'abitacolo della Gt coupè, dato che si è deciso di farlo diverso dalla 147 (prima si pensava di fare invece il contrario). :?: :)

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

lancia hyena ..... ossia un prototipo di coupè lancia mai realizzato in serie

Ultima lancia degna del nome che porta!

Concordo pienamente con te :wink:

Ma aggiungerei anche la Thesis (con i prossimi motori + potenti)

Lancia Delta HF Integrale...

Forza Lancia !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.