Vai al contenuto

F1 2022 - Presentazioni monoposto


Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 ora fa, kire_06 scrive:

Certo che in Honda sono proprio dei geni, ogni volta che si ritirano vincono il mondiale (2009 brawn gp e adesso 2021 con redbull).

intanto loro al 2009 in qua han vinto qualcosa :D

:(

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

  • Risposte 596
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Quello specchietto può trarre in inganno, perchè le miniature delle monoposto non sono in scala fra loro: nella realtà si è passati dalla lunghezza di 4,6/4,7 m delle vetture di fine primo decennio del 2000 ai 5,6/5,7 m delle vetture attuali..... Quindi al di là dei pesi minimi imposti, hai voglia ad usare materiali leggeri: un metro in più è sempre un metro....

  • Mi Piace 2

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
18 ore fa, kire_06 scrive:

Certo che in Honda sono proprio dei geni, ogni volta che si ritirano vincono il mondiale (2009 brawn gp e adesso 2021 con redbull).

è una strategia ... 

 

con una differenza che , almeno , questa volta possono monetizzare la vittoria avendo la H ben stampata sulla vettura , forse ricordo male ma la Brawn Gp aveva motore Mercedes

  • Mi Piace 1
Inviato

Domenicali e il 2022: “Uno o due team potrebbero prendere strade differenti”

Il presidente della Formula 1 ha parlato della possibilità di un nuovo caso BrawnGP, come accaduto nel 2009

Dopo il grande successo in termini di pubblico e di attenzione generale, con una audience globale di 2 miliardi di persone, c’è una grande attesa per la stagione 2022, che sarà contrassegnata dalla rivoluzione aerodinamica.

...

Anche il presidente e amministratore delegato della categoria, Stefano Domenicali, è ansioso di vedere le vetture sull’asfalto: “Sono molto curioso, le macchine dovrebbero permettere ai piloti di gareggiare in maniera più ravvicinata, favorendo duelli più intensi. Se mi chiedete se immagino uno schieramento serrato sin dalla prima gara, non penso sarà così. Ma grazie alle restrizioni sullo sviluppo e ai limiti di spesa, i divari potranno essere chiusi più rapidamente”, ha rassicurato il manager italiano ai tedeschi di Sport1. Sulla possibilità di diversificazione dai modelli mostrati la scorsa estate, Domenicali ha le idee chiare: “In ogni caso, non vedo l’ora di vedere le nuove vetture. Mi è stato detto che alcune avranno un disegno diverso da quelle presentate a Silverstone. Una nuova BrawnGP? Può succedere, perché con le nuove regole non sai mai se qualche squadra ha trovato qualche scappatoia. Più realisticamente, mi aspetto che uno o due team prenderanno una direzione diversa sul design piuttosto che qualche trovata particolare, come accadde nel 2009“, ha concluso il numero uno della F1.

 

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/domenicali-2022-brawn-gp-uno-o-due-team-strade-differenti-design-599800.html

 

Inviato
1 ora fa, giopisca scrive:

forse ricordo male ma la Brawn Gp aveva motore Mercedes

Sì era motorizzata Mercedes.

Non sapremo mai se col buco nel fondo e motore Honda Brawn avrebbe dominato la stagione nello stesso modo. (Secondo me, no)

  • Mi Piace 2

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.