Vai al contenuto

F1 2022 - Presentazioni monoposto

AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Sono due anni che aspetto questa macchina, da quel fatidico "a causa del covid il regolamento 2021 verrà posticipato al 2022". Un'attesa che dire snervante è dire poco.

Adesso è qui. E' gnocca, è estrema (ma questo non significa nulla: la Mercedes ha vinto 8 mondiali con auto di certo non estreme) e soprattutto ESISTE. Contrariamente alla Red Bull di Marko. 

Se dicessi che credo nel mondiale mentirei. La RB, per vincere l'ultimo, ha dovuto dare fondo a una quantità sterminata di risorse tecniche, organizzative, intellettive e nervose, fino all'ultima gara, e poi il mondiale l'ha comunque deciso Latifi.

La Ferrari ci ha provato per 2 anni (2017 e 2018) e entrambe le volte ha avuto il fiato corto. Non penso che abbia una struttura in grado di competere per tutto l'arco del campionato a quei livelli assurdi visti l'anno scorso, ma nella vita contano talvolta anche i regali che ti fanno gli altri. Come si dice: fra i due litiganti, il terzo gode.

Chissà se la lotta per il mondiale 2021 davvero non ha fatto arrivare leggermente lunghe MB e RB... magari qualche soddisfazione nelle prime 3-5 gare ce la togliamo...

• TESLA Hug [Trolling Mode] 1

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 596
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

3 ore fa, j scrive:

Anche qui molto nero come su Ferrari e McLaren (e compare la Tonale

forse la cosa più significativa....

1 ora fa, AleMcGir scrive:

immagine.png.64d555c64b04dfa0dbb76a449abb178b.png

Maaaaa.... in questa presentazione, secondo voi, quanto c'è di vero nella macchina e quanto è per distrarre i concorrenti?......

Tra l'altro, come da news di, credo, formulapassion, compare il logo snapdragon, i microchip di qualcomm (ce l'ho sul mio MI A2 lite e sul Nokia 5.4)

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento

2 minuti fa, giopisca scrive:

never say never

Si tratta di un cambio di regolamento notevolissimo, difficile che si crei scompiglio sin da subito proprio perché chiunque, teoricamente, può vincere. Lasceranno correre per un po' e poi, eventualmente, si attaccheranno a qualcosa. 

Link al commento

Domani la F1-75 percorrerà 15 km sul circuito di casa Ferrari a Fiorano. Poi martedì 22 febbraio invece si terrà il filming day al Montmelò, gli uomini del Cavallino Rampante in quell’occasione avranno a disposizione 100 km 

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/ferrari-f1-75-in-pista-gia-domani-a-fiorano-604946.html

Ma hanno avuto qualche deroga speciale per fare domani solo 15km e conservarsi il filming day da 100 per Barcellona?? 🤔

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento

nuova stagione nuovo taglio di capelli di bin8 !!!!!

ma ... niente niente che da quando nelle foto di inizio stagione ci sono assieme due che sono lì ma non hanno proprio tutto il sangue "reale" portano un po' sfiga? loro due assieme ovviamente !!!!

Link al commento

1 ora fa, 8coibaf scrive:

facciamo 4 e mettiamoci Culo

o 5 C...quando nei test risulterà lenta ispetto ai principali competitors...

la 5°a C sta per Cazzo! ovviamente :D

Ps a me ste nuove vetture esteticamente non van giù

Mi sembra roba da videogioco di serie B pseudofuturistico

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento

1 ora fa, Aymaro scrive:

bella bella, sembra davvero arrivare direttamente dagli anni 90, e non solo per la colorazione.

Comunque si vede che è lenta, già da queste immagini....  :-\ :binottocare:

E' talmente lenta che da queste foto sembra ferma

• Ahah! 4

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento