Vai al contenuto

F1 2022 - Presentazioni monoposto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 ora fa, stigghiolaro scrive:

Mi sa che comunque hanno perso lo sponsor VELO, non ho ancora capito di cosa si tratta.

Prodotti a base di nicotina

• Mi Piace 1
  • Risposte 596
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)
1 ora fa, stigghiolaro scrive:

Mi sa che comunque hanno perso lo sponsor VELO, non ho ancora capito di cosa si tratta.

6 minuti fa, Vulcar scrive:

Prodotti a base di nicotina

esatto Velo sono prodotti a base di nicotina della B.A.R. , a Better tomorrow è una specie di campagna come  era Missionwinnow Philip Morris,

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 1
Inviato
1 ora fa, Aymaro scrive:

esatto Velo sono prodotti a base di nicotina della B.A.R. , a Better tomorrow è una specie di campagna come  era Missionwinnow Philip Morris,

vediamo se a loro porta sfiga come a maranello 😝

Inviato
1 minuto fa, giopisca scrive:

vediamo se a loro porta sfiga come a maranello 😝

n realtà da quando lo hanno adottato  (2020 mi pare) hanno migliorato le loro prestazioni... 😅

Inviato

Comunque FIA fuori controllo, dovevano ridurre l'aerodinamica mi pare che la abbiano introdotta anche dove prima era meno evidente (vedi halo).

Inviato
8 minuti fa, Giacomino88 scrive:

Auguri alla Mercedes per il raffreddamento del motore e congratulazioni per il titolo 2022😃

Al massimo ne cambiano uno ogni paio di gare tanto possono😂

comunque quel cono anti intrusione sembra una lancia, non so come sia legale ma qualche problema di sicurezza lo crea eccome…