Vai al contenuto

RESTYLING 147: PRESENTAZIONE PRIMA SETTIMANA DI LUGLIO

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Pralando con un conce alfa mi ha detto che la presentazione del restyling alfa avverra` entro i primi 10 giorni di luglio.

Qualcuno conferma?Sarebbe ora

• Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Primi 10 di Luglio? Beh dai... se è così Taurus stavolta ce l'ha raccontata piccola, la balla... solo 10 giorni....

Adesso guardate, salta fuori e dice che è stata posticipata per motivi di BOH (trucco che ha già usato 1000 volte)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato
Se cosi' fosse bravo Taurus.... credo che pochi giorni di ritardo per motivi organizzativi e magari per dar piu risalto alla Musa sono consentiti.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

Non capisco tutta quest'attesa per un'auto con un nuovo paraurti e un nuovo Diesel prestazionale (anche se tra poco verra superato in cavalli dal 2.0 da 163Cv della Sr1 che inoltre ha pure la TP).

Inviato
Non capisco tutta quest'attesa per un'auto con un nuovo paraurti e un nuovo Diesel prestazionale (anche se tra poco verra superato in cavalli dal 2.0 da 163Cv della Sr1 che inoltre ha pure la TP).