Vai al contenuto

RESTYLING 147: PRESENTAZIONE PRIMA SETTIMANA DI LUGLIO


alfa 158

Messaggi Raccomandati:

Comunque 147 e' molto migliorata usa l'esperienza acquistata nello sviluppo della GT per il suo assetto e le sue regolazioni ed il telaio stesso..il VDC piu' sportivo della GT e lo ha di serie...offre un nuovo allestimento aggiuntivo...diverse migliorie anche in dettagli.....ancora migliori materiali...ed ulteriormente migliorato assemblaggio per gli interni e la carrozzeria....freni potenziati in alcune versioni...solo per citare alcune delle migliorie....e come ho detto 3 motorizzazioni nuove + la novita' tecnica della trazione integrale dall'autunno..vuole mantenere la leadership nel segmento nonostante la presentazione di vetture come A3 Sportback e la serie 1...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non parlo della leadership come vendite.....della leadership come vettura...anche SL55 AMG vende piu' di una 360 Spider nonostante il simile prezzo...ma questo non significa che SL55 AMG e' meglio della 360 Spider.....dimentichi che Audi ha anche 2 volte e mezzo i concessionari di Alfa in Europa...

E' noto Stefano che tutti motori di Pratola Serra con basamento in ghisa anche il 2.0JTS saranno accantonati per i nuovi 1.6-1.9-2.2 JTS con basamento in alluminio...e si e' deciso di non sviluppare le versioni 1.6 e 1.8 del 2.0JTS derivati dai T.S. pratola serra che erano in cantiere 2-3 anni fa....

Poi BMW e Audi offrono al massimo nel 1.6lt 115cv....Alfa 120cv veramente non ti capisco dov'e' il problema ecco un confronto tra motorizzazioni....

Alfa Romeo 147 /Audi A3/BMW serie 1

1.6T.SPARK 105cv/5600giri 140nm/4200giri /1.6 102cv/5600giri 148nm/3800giri /----------

1.6T.SPARK 120cv/6200giri 146nm/4200giri /1.6FSI 115cv/6000giri 155nm/4000giri /116i 115cv/6000giri 150nm/4300giri

2.0JTS 165cv/6400giri 206nm/3250giri /2.0FSI 150cv/6000giri 200nm/3500giri /120i 150cv/6200giri 200nm/3600giri

----------------------/2.0TSI 200cv 280nm/----------------

GTA 3.2V6 250cv/6200giri 300nm/4800giri /3.2V6 Quattro 250cv/6300giri 320nm/2500giri /-----------

1.9M-JET 120cv/4000giri 300nm/2000giri /1.9TDI 105cv/4000giri 250nm/1900giri /118d 2.0 122cv/4000 giri 280nm/2000giri

1.9M-JET 150cv/4000giri 340nm/2000giri /2.0TDI 140cv/4000giri 320nm/1750giri /120d 163cv/4000giri 340nm/2000giri

Link al commento
Condividi su altri Social

E come conosci la omologazione dei motori della 147 rest. la dici a caso....anche il 1.8 sulla barchetta e' Euro 3 e sulla Stilo Euro 4...ed anche il 1.8T.SPARK della GT e' Euro4 disponibile proprio da questo mese in alcuni mercati....credi che ci vuole tanto....poi la 148 come ho detto piu' volte e' prevista per 5/2006 almeno nella configurazione 3p...

Link al commento
Condividi su altri Social

E come conosci la omologazione dei motori della 147 rest. la dici a caso....anche il 1.8 sulla barchetta e' Euro 3 e sulla Stilo Euro 4...ed anche il 1.8T.SPARK della GT e' Euro4 disponibile proprio da questo mese in alcuni mercati....credi che ci vuole tanto....poi la 148 come ho detto piu' volte e' prevista per 5/2006 almeno nella configurazione 3p...

Bè allora l'1.6 ts saranno euro 4????

Già passando dall'EURO 2 all'EURO3..hanno perso in tutto.....

bè giugno 2006 sia 148 che stilnovo...bella programamzione che avete....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè allora l'1.6 ts saranno euro 4????

Già passando dall'EURO 2 all'EURO3..hanno perso in tutto.....

bè giugno 2006 sia 148 che stilnovo...bella programamzione che avete....

Secondo me sei troppo polemico.

Il passaggio all'euro 4 è una tappa obbligatoria e non ce n'è per nessuno. E poi i 1.6 t.spark resterebbero in commercio solo pochi mesi, quindi chi se ne frega..

Se 148 e stilnovo dovessero uscire più o meno contemporaneamente non sarebbe sto sfacelo, almeno secondo me. Si suppone che si rivolgano a 2 clientele un pò diverse. Gli errori gravi del marketing penso siano altri.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.