Vai al contenuto

RESTYLING 147: PRESENTAZIONE PRIMA SETTIMANA DI LUGLIO


alfa 158

Messaggi Raccomandati:

scusa io non l'ho mai capita ...nel senso che l'asino c'è l'ha così grosso che è impossibile che la moglie gli faccia le corna.

Non ti so dire chi ce l'abbia più grosso... :mrgreen:

Comunque, vuol dire che una persona accusa un'altra quando ci ha colpe simili se non più gravi. Il detto viene dal fatto che il bue le corna le ha, l'asino no (e non quelle metaforiche dei tradimenti...)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inoltre che dirti sei propagandistico...
Ma guarda questa è proprio bella, è come il bue che dice cornuto all'asino. Se io faccio propaganda, chissà cosa è la tua. :pz

Guarda chi parla..io trovo che molte volte sei pregiudizioso nei miei confronti e nel caso specifico eri davvero propagandistico per cui.....

Link al commento
Condividi su altri Social

BRAVO ci sei arrto sulle flotte ...complimenti ti aspettavo ..sai quanto è losconto su un'auto aziendale di flotta .......come una KM=0

E Con questo......

siccome dici sempre che noi vendiamo Km=0 e gli altri bravissimi fanno il prezzo pieno senza sconto ...come vedi ci sono modi differenti di praticare quello che si chiama "Dumping" ..cioè vendere sotto-prezzo.

Non solo le A3 sono vendute per le flotte con sconti intorno al 20% ma addirittura fanno versioni impoverite ...prive di molti particolari vendute alle aziende tedesche con prezzi a livello STILO

ciao ciao

NB:stessa cosa vale in Francia per Pegout e CItroen e Renault.

No solo a quelle tedesche anche in quelle inglesi vista la partcolarita' del mercato britannico(quota delle aziendali sul totale)...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda chi parla..io trovo che molte volte sei pregiudizioso nei miei confronti e nel caso specifico eri davvero propagandistico per cui.....
Sinceramente mi chiedo se devo ridere o piangere. Io pregiudizi? Non hai la minima idea di cosa stai dicendo! Ti dico solo prova a chiedere agli altri forumisti chi fa propaganda qui dentro. Te l'ho già detto, stai diventando patetico: anzichè rispondere alle mie considerazioni di carattere tecnico come invece ha fatto neogene, ti celi dietro accuse di propaganda che riesci a vedere solo tu.

Taurus, fatti non pugnette. Io sto parlando di sicurezza attiva e passiva, tu stai litigando con il 90% dei forumisti, vedi tu...

Cordialmente.

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Link al commento
Condividi su altri Social

basta andare sul sito alfa romeo per vedre come la 156 Giugiaro non abbia più il VDC di serie (/il my 2002, invece, sì): è optional a 500 euro (tra l'altro con l'ASR che manco danno più di serie) ma questo da un annetto buono e a dire il contrario o si è disinformati o in fessa malafede.

Vedo che QR prova, sia pure al volante (s'erano lamentati di non averla avuta per confronti) la 147 m-jet 140 cv: se il restyling fosse a luglio (per ché maggio e giugno, con buona pace di chi ci giurava sulle sue entrature per lavoro, sono passati) 4r sarebbe assurdo perché prova un veicolo quasi fuori produzione come serie con un motore tra un mese non al top: vedo che però 4R insiste su settembre, anzi parla anche di qualche mese oltre. Oltre mi sembra troppo davvero e credo che la plug in sia stata l'ultima campagna promozionale prima di qualche offerta speciale luglio-agosto. Comunque finore ha ragione 4R per quanto faccia disegni e photoshop orrendi (la 147 posteriore di questo mese è orrida, la 156 my prefigurata faceva ribrezzo). E' però vero, lo so per certo, che si pensava di presentare il rest in prima metà giugno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.