-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Rokurouta
Ciao ragazzi, come state?
Dopo 6-7 anni di MX-5 2.0, mi sto guardando per qualcosa di decisamente più potente da (si spera) affiancarla. È un acquisto da fare tra 1-2 anni (magari quando si sgonfia questa bolla), ma come per la MX-5 ci ho impiegato un bel po' di tempo prima di trovare quella giusta.
Sportiva, 4 posti (2+2 va benissimo, l'importante è che abbia 2 strapuntini dietro), tp o 4x4, turbo. Modelli non troppo diffusi, ma anche "pregiati". Sufficientemente moderna con tutti i confort. Pensavo a qualche modello che stesse sui 250-300cv, e che si presti bene a mettere le mani.
Ammetto di non aver idea. Quella che a me piace tanto è la gtr nissan, ma siamo tanto in alto come costi di mantenimento e acquisto. Un'altra papabile è la 911, si trovano le 996 e qualche 997, ma oltre ad essere aspirate le vedo un po' sputtanate. Tutte quelle che mi vengono in mente sono decisamente fuori, come ferrari e aston martin...
Spero nasca un confronto interessante.
Buon Natale 🎅 🎄
Link al commento
Condividi su altri Social
18 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: