-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Fra00
Ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio per un auto usata (per una nuova sono fuori budget probabilmente: meno di 10.000), ho 21 anni e ho preso la patente in estate (non ho problemi ad attendere estate 2022 per non avere limiti di cilindrata).
Al momento guido una 600 di circa 15 anni fa di mia madre e una panda 2019 di mio padre. Seppur la panda sia un ottima auto (anche come consumi) con tutte le limitazioni dell'euro 6 soffre parecchio fuori paese (fa fatica nei sorpassi e sembra "bloccata" dopo un tot). La 600 invece ha uno stile di guida molto più ""sportivo"" e libero, il che la rende comoda per qualunque necessità.
Cerco un auto leggermente più potente (non so se valga la pena di passare al diesel) per andare a lavoro (10/15.000km) e uscire il fine settimana, ho provato una Polo e sono rimasto soddisfatto. Come modello mi piacciono le berline ma sono interessato a qualsiasi proposta.
Link al commento
Condividi su altri Social
3 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: