Vai al contenuto

Lancia Ypsilon HF


blueyes

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

beh vedete sono un amante dell'aspirato,però questa parola :TURBO, ha un fascino irresistibile,sani calci nelle chiappe,poi il fischio della pop-off psssssssssssssssssssss,entusiasmante direi!

con la nafta:grrrrrrrrr,grrrrrrrrrr,grrrrrrrrrrrrrr sai che emozione

cmq in VW è proprio la dirigenza che si è messa in testa che il diesel va di +.....

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

è chiaro che un turbo benza ha un sound inimitabile rispetto al nafta, ma se uno vuole spendere meno per mantenerla.... E cmq non è giusto declassare i diesel più di tanto... Mai sentito in moto un vecchio steyr 180? è un trattore, lo so ma, ha un sound....

C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani

"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-

Link al commento
Condividi su altri Social

ma il sound è anche il meno......sai soffro quasi di claustrofobia ad arrivare a 3500 giri,partendo da 1000,un range di soli 2.500 giri mi rende prigioniero,non mi fa provare quel piacere i libertà che provo quando vado in auto con motori a benza

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono contro una versione HF del'Ypsilon.

Una vettura col blasone HF è una vettura che ha vinto in competizione.

Questo è la grande tradizione sportiva di una Lancia HF

E non sarà mai il caso del Ypsilon...

Lancia Delta HF Integrale...

Forza Lancia !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono contro una versione HF del'Ypsilon.

Una vettura col blasone HF è una vettura che ha vinto in competizione.

Questo è la grande tradizione sportiva di una Lancia HF

E non sarà mai il caso del Ypsilon...

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

ma il sound è anche il meno......sai soffro quasi di claustrofobia ad arrivare a 3500 giri,partendo da 1000,un range di soli 2.500 giri mi rende prigioniero,non mi fa provare quel piacere i libertà che provo quando vado in auto con motori a benza
è vero, è la cosa + odiosa ne guidare un diesel, a 3.800 devi aver paura perchè sei quasi fuorigiri, a questo punto meglio la mia panda 1.2
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.