-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Astartes
Ciao, dopo 18 anni di fiesta sto pensando di cambiare auto.
I motivi principali sono due:
- poter guidare per qualche chilometro (difficilmente uso l'auto per più di 15-20km) in elettrico sfruttando la silenziosità, la guida one pedal, l'accelerazione...
- sfruttare al massimo il comfort della tecnologia, quindi d'obbligo head-up display, camera 360, assetto variabile elettronicamente (per poter variare tra precisione ed effetto tappeto volante) tutti gli adas possibili
so che basta spendere per ottenere quello che chiedo, ma visto che con l'auto ci faccio si e no 5k km in un anno, voglio si farli nel comfort ma senza spendere cifre esagerate, per cui come prezzo finale dal concessionario voglio stare sui 30k
Altro aspetto è che non voglio auto troppo grandi: 4,2m sarebbe l'ideale, massimo massimo 4,4 ma meno è meglio
Dopo aver visto la nuova megane elettrica è stato amore a prima vista e ho voluto aspettare di vedere il prezzo e ci sono rimasto male: di listino con i vari optional supero i 45k €
Alternativa 2 è la cupra born ma anche li 43k ci arrivo come nulla e devo dire che il selettore della potenza della ricarica rigenerativa è davvero messo male.
Ho anche pensato ad un noleggio a lungo termine ma plugin o elettriche sono almeno 400€ al mese, ovvero sui 5k all'anno, decisamente più dei 2-3 all'anno che vorrei spendere per l'auto
A questo punto ho inziato a rivalutare le plug-ing che avevo scartato inizialmente visto che non sono ne carne ne pesce
Riuscite a consigliarmi qualcosa?
Grazie mille
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
15
7
6
5
Giorni di maggior attività
30 Dic
10
9 Gen
6
28 Feb
5
29 Dic
5
Top Posters For This Question
Astartes 15 messaggi
Fabione90 7 messaggi
nucarote 6 messaggi
xtom 5 messaggi
Giorni di maggior attività
30 Dic 2021
10 messaggi
9 Gen 2022
6 messaggi
28 Feb 2022
5 messaggi
29 Dic 2021
5 messaggi
Messaggi Popolari
Fabione90
Ad oggi non ci sono incentivi statali per le auto elettriche, non sono stati inseriti nella legge di bilancio 2022. Magari ci saranno più avanti, ma non si sa ancora nulla. Potresti avere qualche inc
Fabione90
Dopo aver speso 30000€ per acquistare un'auto, fa storcere il naso dover pure spendere altri soldi per noleggiarne una più appropriata. 4 viaggi lunghi l'anno non sono poi pochissimi ☏ SM-G996B ☏
Sepp0
E’ tutto assurdo oggi, vediamo quanto tempo ci metteranno i prezzi a tornare umani. Adesso il plug-in, puro o ibrido che sia, è decisamente roba da ricchi (che si beccano pure gli incentiv
66 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: