Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

+++ La Grecale Folgore, dopo la preview di marzo 2022, verrà presentata in forma definitiva al salone di Shangai il 18 aprile 2023. +++

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Si, ma si ferma ad un piccolo 2.2 da 210cv...

E comunque, la clientelle di Macan 3.0d non andrebbe neanche verso una Maseratina 2.2d, questo cliente vuole il V6... perche c'e un abisso tra un 4cil Diesel e un V6 Diesel.

Inviato
1 minuto fa, iDrive scrive:

Si, ma si ferma ad un piccolo 2.2 da 210cv...

E comunque, la clientelle di Macan 3.0d non andrebbe neanche verso una Maseratina 2.2d, questo cliente vuole il V6... perche c'e un abisso tra un 4cil Diesel e un V6 Diesel.

Il cliente delle Macan diesel prendeva la V6 perché quella c’era! Se ci fosse stato il 2 litri della Passat si sarebbe preso quello... ?

Tant’é vero che buona parte dei clienti della cagafumo son passati al 4 cilindri. ??‍♂️

• Mi Piace 4
Inviato

Da ex venditore, ho perso molti clienti (ero in una zona molto ricca) per la non disponibilita di V6 Diesel su Stelvio e Giulia (che arrivavano sopratutto da Porsche).

Stesso discorso per un V6 benzina non Quadrifoglio (ma qua siamo OT).

Inviato
20 minuti fa, iDrive scrive:

Da ex venditore, ho perso molti clienti (ero in una zona molto ricca) per la non disponibilita di V6 Diesel su Stelvio e Giulia (che arrivavano sopratutto da Porsche).

Stesso discorso per un V6 benzina non Quadrifoglio (ma qua siamo OT).

Lo scorso anno eri venditore Alfa?

Inviato

Che manchi un V6/L6 benzina normale su Stelvio siamo tutti d'accordo :)

Speriamo ci sia su questa Maserati :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
8 minuti fa, stev66 scrive:

Che manchi un V6/L6 benzina normale su Stelvio siamo tutti d'accordo :)

Speriamo ci sia su questa Maserati :)

Ho letto da qualche parte che fca sta sviluppando un 6 cilindri su base GME.

Inviato
3 minuti fa, davos scrive:

Ho letto da qualche parte che fca sta sviluppando un 6 cilindri su base GME.

Se ne parlava ieri o l’altro giorno.

Ad oggi, a parte supposizioni che arrivano da forum oltreoceano, nulla vi è di ufficiale o certo.

Inviato
43 minuti fa, lukka1982 scrive:

Se ne parlava ieri o l’altro giorno.

Ad oggi, a parte supposizioni che arrivano da forum oltreoceano, nulla vi è di ufficiale o certo.

l'ho letto letto su allpar che non so quanto dia affidabile.

tra parentesi oggi in conferenza stampa ferrari anno parlato del nuovo 6 cilindri

Inviato
2 ore fa, davos scrive:

tra parentesi oggi in conferenza stampa ferrari anno parlato del nuovo 6 cilindri

Che han detto?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.