Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

+++ La Grecale Folgore, dopo la preview di marzo 2022, verrà presentata in forma definitiva al salone di Shangai il 18 aprile 2023. +++

Messaggi Raccomandati:

Inviato
32 minuti fa, PavaPareri scrive:

Sbaglio o Maserati su Instagram ha rilasciato un video che dice "ci vediamo a Ginevra" ed iniziava con una fresa che lavorava il legno?

Quattroporte edizione divani e divani ?

  • Mi Piace 1
Inviato
37 minuti fa, stev66 scrive:

Si pare che fca abbia venduto Maserati a "divani & divani" e loro si portano avanti sul futuro ?

 

Gli artigiani della qualità vi aspettano nei nostri showroom con Ghibli e Levante col 70% di sconto, ma solo fino a domenica. :lol:  :lol:  :lol: 

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 3
Inviato
1 hour ago, Aymaro said:

sentito che è stato posticipato

 

era meglio quando mettevi solo le faccine...

 

 

:-D

 

  • Ahah! 2
Inviato
1 ora fa, Aymaro scrive:

sentito che è stato posticipato

 

Strano non capita mai in FCA... che brutt situazione speriamo di vedere prima o poi la luce in fondo al tunnel... 

  • Mi Piace 1
  • 1 anno fa...
Inviato

Qualche informazione raccolta dalle dichiarazioni ufficiali e dai rumors...

- Presentazione nel 2021 (forse ritardata di qualche mese causa Covid-19);

- Produzione nello stabilimento FCA di Cassino;

- Piattaforma Giorgio evoluta ed elettrificata;

- Passo aumentato rispetto a Stelvio di circa 100 mm;

- Motori 2.0 Turbo L4 MHEV (330 cv) e PHEV, 2.9 V6 Biturbo e versione BEV;

- Design esterno con nuovo family feeling, fari a sviluppo verticale e fiancata fastback (stile Macan);

- Interni dal design innovativo, virtual cockpi e infotainment da > 10“

 

Se qualcuno sa qualcosa in più non faccia il timido 🤣

Inviato
20 minuti fa, lukka1982 scrive:

Qualche informazione raccolta dalle dichiarazioni ufficiali e dai rumors...

- Presentazione nel 2021 (forse ritardata di qualche mese causa Covid-19);

- Produzione nello stabilimento FCA di Cassino;

- Piattaforma Giorgio evoluta ed elettrificata;

- Passo aumentato rispetto a Stelvio di circa 100 mm;

- Motori 2.0 Turbo L4 MHEV (330 cv) e PHEV, 2.9 V6 Biturbo e versione BEV;

- Design esterno con nuovo family feeling, fari a sviluppo verticale e fiancata fastback (stile Macan);

- Interni dal design innovativo, virtual cockpi e infotainment da > 10“

 

Se qualcuno sa qualcosa in più non faccia il timido 🤣

Mi spieghi meglio questa storia dei fari a sviluppo verticale? Richiamano qualche concept? 

Rispetto a Stelvio, si allunga il passo e si accorcia lo sbalzo posteriore? O aumenta di dimensioni? 

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.