Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

+++ La Grecale Folgore, dopo la preview di marzo 2022, verrà presentata in forma definitiva al salone di Shangai il 18 aprile 2023. +++

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ma siete così sicuri che sia tanto più lunga di una Stelvio?

Abbiamo già visto muli su base Stelvio senza apparenti allungamenti del passo.

Abbiamo già visto maquette che si sovrappongono a Stelvio quasi perfettamente.

E poi è un D-SUV quindi non può essere tanto più lungo di una Stelvio.

Inviato
12 minuti fa, xtom scrive:

Ma siete così sicuri che sia tanto più lunga di una Stelvio?

Abbiamo già visto muli su base Stelvio senza apparenti allungamenti del passo.

Abbiamo già visto maquette che si sovrappongono a Stelvio quasi perfettamente.

E poi è un D-SUV quindi non può essere tanto più lungo di una Stelvio.

E' molto probabile che quelli siano muli per prova nuovo powertrain. D'altronde hanno quattro sputafuoco al retrotreno..

• Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
46 minuti fa, giangi.1970 scrive:

By Autoexpress.co.uk

Così non sarebbe male8c0b85c9b7c7bb9096f5fe9f37461a4c.jpg

☏ 5024D_EEA ☏

La Maserati Puma 

• Ahah! 4

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

Capiamoci. La Grecale ha come metro di paragone Macan. Il design dell'anteriore sarà un tantino più conservativo perchè la Levante (che ha un "muso" bellissimo secondo me) non è riuscita a convincere tutti, visti i numeri

Inviato
8 minuti fa, espresso scrive:

Capiamoci. La Grecale ha come metro di paragone Macan. Il design dell'anteriore sarà un tantino più conservativo perchè la Levante (che ha un "muso" bellissimo secondo me) non è riuscita a convincere tutti, visti i numeri

Dalle dichiarazioni rilasciate mi sembra di capire che avrà una dimensione diversa da macan

Inviato (modificato)
21 minuti fa, Davialfa scrive:

Dalle dichiarazioni rilasciate mi sembra di capire che avrà una dimensione diversa da macan

Qualche centimetro in più (di Macan e Stelvio). Ma non i 5 metri di Levante o i quasi 5 di Cayenne

Modificato da espresso
Inviato

I think that the question is. Is this a long wheelbase Stelvio or not? Even if it is its length should be less than 4.8 meters.

@Davialfa

Chrysler LX platform on which is Levante based is not particularly space efficient. "Long wheelbase Stelvio" could offer more combined leg room but with more compact exterior dimensions.

• Mi Piace 3
Inviato
10 ore fa, giangi.1970 scrive:

By Autoexpress.co.uk

Così non sarebbe male8c0b85c9b7c7bb9096f5fe9f37461a4c.jpg

☏ 5024D_EEA ☏

Per i miei gusti sarebbe fantastica, elegante o sportiva a seconda delle scelte cromatiche, al vertice del segmento su strada grazie a Giorgio; temo solo i prezzi, che picchieranno parecchio in alto.

Inviato
10 ore fa, GL91 scrive:

Cambio Tremec (immagino doppia frizione) per la Grecale? Niente ZF8? Ma è una notizia certa? Mi parrebbe strano, visto che il cambio ZF, il software e tutto il resto sono già usati da FCA su tutta la gamma, ma anche perchè l'8 marce automatico tedesco permette anche di adottare motorizzazioni ibride con una "certa facilità", e che FCA ne ha fatto un discreto ordine per gli anni a venire.

Sì riferiva a mc20

• Grazie! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.