Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

+++ La Grecale Folgore, dopo la preview di marzo 2022, verrà presentata in forma definitiva al salone di Shangai il 18 aprile 2023. +++

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
12 minuti fa, tipt scrive:

Non schiarisce nessuno?

era già stata postata qualche pagina più indietro 

DC4EC902-C64E-40DB-8AF8-0885743A6739.jpeg.e5167c52e2ee19821fecc220eb997092.jpeg

67AD9535-826F-4329-8E2E-437A145144F1.jpeg.40aeede6464c2b66f2ca5423a9a07704.jpeg

Modificato da lukka1982
  • 2 mesi fa...
Inviato

non ricordo cosa era stato detto, la grecale si posiziona piu in concorenza con macan, quindi dimensioni similari, oppure va piu verso velar, quindi un po’ sopra il seg D suv

Inviato
44 minutes ago, Davialfa said:

non ricordo cosa era stato detto, la grecale si posiziona piu in concorenza con macan, quindi dimensioni similari, oppure va piu verso velar, quindi un po’ sopra il seg D suv

Tenuto conto che il pianale dovrebbe essere Giorgio LWB credo che vada in direzione Velar. 

• Mi Piace 1
Inviato
1 ora fa, Davialfa scrive:

Il segmento è il D alto (come prezzi intendo) e dimensioni più in zona Velar che Macan, che è comunque il benchmark di Grecale.

Inviato

So it will end as big as Porsche Cayenne?

Speaking about Velar. It's on the aluminum space frame platform. Its interior dimensions are no bigger than on Stelvio. Same is valid for F-Pace.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.