Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

+++ La Grecale Folgore, dopo la preview di marzo 2022, verrà presentata in forma definitiva al salone di Shangai il 18 aprile 2023. +++

Messaggi Raccomandati:

Inviato
13 minuti fa, crisho scrive:

Sicuramente bella.

Nessun effetto wow o grido al miracolo.

Bel compitino, ripresi gli elementi vincenti e accostati insieme. 

Speriamo che sappiano condirla con un marketing aggressivo

Una Giulietta suv 

• Mi Piace 2
Inviato

...mi ripeto ma vedo una riproposizione degli stilemi classici, forse paragonabile a quella delle ultime Lancia. Speriamo che il futuro riservi al Tridente altre accoglienze...

• Mi Piace 1
  • Grazie! 2
Inviato
2 minuti fa, KimKardashian scrive:

sinceramente non comprendo i fari da gattone, mi sembrano una porcata come avvenne su Giulietta

A mio avviso fare un copia/incolla di un frontale di una supersportiva su un SUV è un errore.

• Mi Piace 2
  • Grazie! 1

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Inviato
8 minuti fa, crisho scrive:

A mio avviso fare un copia/incolla di un frontale di una supersportiva su un SUV è un errore.

339BBA3E-18BB-40B2-BE63-EBAEA8E4FB91.thumb.jpeg.a407eda5f441a0eba8a118ef67bf6370.jpeg

Di questa con il copia-incolla del frontale delle sportive di casa ne vendono a pacchi però...

A mio gusto, pur con risultati estetici più che gradevoli, la Grecale sarà troppo “classica”, e figlia del conservatorismo by Gilles. Per carità piuttosto di robe troppo eclettiche meglio così.

Le superfici ad ogni modo risulteranno più moderne di quanto quel render fa presagire. 

Inviato
3 minuti fa, lukka1982 scrive:

Di questa con il copia-incolla del frontale delle sportive di casa ne vendono a pacchi però...

A mio gusto, pur con risultati estetici più che gradevoli, la Grecale sarà troppo “classica”

in realtà pure la Macan è molto classica. voglio dire, è ben disegnata, ma è esattamente come uno si immaginerebbe un SUV derivato (stilisticamente) dalla 911.

è credo non ci sia in commercio, oggi, una vettura più classica della 911.

secondo me comunque il frontale di questa Maseratina viene bene, i fari così mi piacciono.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.