Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

+++ La Grecale Folgore, dopo la preview di marzo 2022, verrà presentata in forma definitiva al salone di Shangai il 18 aprile 2023. +++

Messaggi Raccomandati:

Inviato
57 minuti fa, Gengis26 scrive:

Non mi pare che macan abbia tutti questi guizzi di vitalità, eppure vende bene. 

nacan e cayenne sono di una banalita' di linee e design imbarazzanti  in confronto a qualsiasi maserati

• Mi Piace 3
  • Ahah! 1
Inviato
56 minuti fa, Gengis26 scrive:

Vitalità no, però alla fine è molto lineare, semplice snella - più della Stelvio che seppur bella è per me un po' pesante dietro -  e molto più coerente con lo stile Porsche di quanto lo sia Cayenne nonostante la piattaforma della vecchia Q5 su cui è costruita

PS : Macan è anche aiutata dalla virtuale assenza di versioni barbone. E' come se le Stelvio fosse disponibile solo Veloce o Quadrifoglio 

3 minuti fa, skid32 scrive:

nacan e cayenne sono di una banalita' di linee e design imbarazzanti  in confronto a qualsiasi maserati

Non sono del tutto d'accordo Cayenne è equilibrato ma non ha nulla di Porsche a parte il frontale. Levante è molto più Maserati di quanto Cayenne sia Porsche, ma Cayenne è più contemporanea e soffre meno le versioni base che invece puniscono Levante oltremodo (forse a causa del maggior disequilibrio delle linee, non lo so)

Macan la trovo molto più bella di Cayenne e forse più bella di Stelvio (anche se dovresti prenderla solo nelle versioni da Veloce in su per fare una comparazione equa) 

1 ora fa, Gengis26 scrive:

Sono diversi da stelvio. Non aspettatevi schermoni alla mercedes EQS, ma l'interno a me sembra svecchiato. Credo possa essere un buon equilibrio tra design italiano e tecnologia. 

Anche perchè per me non tutti amano gli interni BimboMinchia style...spero in un'approccio similie a Ferrari

• Mi Piace 1
Inviato
15 minuti fa, AleMcGir scrive:immagine.png.3153d8b0dce71ebe0eb5753f7cc7a1c6.png

Il posteriore è già sexy così, quando le toglieranno i cuscinetti dalla targa e dal lunotto sarà più slanciata anche di profilo.

Inviato
2 ore fa, Gengis26 scrive:

beh in primis è Porsche, in secundis il design è più apprezzabile per quel che manca che per quel che aggiunge...

Inviato

Credo che prima di trarre giudizi affrettati dai muli cammuffati sia meglio aspettare l'auto definitiva.... mi ricordo i pessimi giudizi sulla linea dei proto della MC 20, poi quando è uscita quella definitiva in molti si sono ricreduti... 

Le linee flamboyant o stile goldrake, che vengono a noia dopo due mesi, le lascerei a marchi senza la storia di Maserati

• Mi Piace 4
  • Ahah! 1
  • Grazie! 2
Inviato
31 minuti fa, SoUlSnAkE scrive:

Vista oggi a Cassino, sembra più grossa della stelvio e i fari anteriori sembrano troppo piccoli🤔

Fari piccoli come la MC20 ?

Inviato (modificato)
8 minuti fa, xtom scrive:

Fari piccoli come la MC20 ?

“Piccoli” così... 🤣

0E03B0A5-AED3-4BB5-9731-3579C96DEB30.thumb.jpeg.2e2f7bb3123a4ee601168decbf05aab1.jpeg

Comunque da criminali non aver fotografato gli interni 🤬

Fossi capitato io avrei fotografato anche il sottoscocca 🤣

Modificato da lukka1982
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.