Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

+++ La Grecale Folgore, dopo la preview di marzo 2022, verrà presentata in forma definitiva al salone di Shangai il 18 aprile 2023. +++

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ho fatto un lavoro veloce utilizzando i dettagli di MC20, considerate che Grecale da quel che si vede avrà dei fari più grandi rispetto a quelli di MC20 ed anche con forma leggermente diversa in zona cofano, le due griglie laterali in basso saranno più verticali all'esterno; però dai come idea generale può andare questo mio lavoretto amatoriale. 😅

5C4E4C81-8C80-4A51-AB51-9CAF2149EAF2.jpeg.283d9962d8a2421abf54165c5e3471ab.jpg.6e05ea3fbc1a9ee4cb21bbedf904bbca.jpg

• Mi Piace 3
  • Grazie! 6

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato (modificato)
1 hour ago, Cosimo said:

questa ha il culo della stelvio come io ho il culo della belen

aspetta a vederla dal vivo e poi mi dici

che immagine orrenda 🥶

Modificato da poliziottesco
  • Tristezza! 1
  • Ahah! 8
Inviato

Sarà bello. Punto. Ricorderà Stelvio? Magari si ma che male c'è ad assomigliare al top?

Questo è il vero frutto della ex fusione alfa Maserati, il top.

• Mi Piace 1
Inviato
14 minuti fa, Aymaro scrive:

il bar accanto il mio ex ufficio dove andavo in pausa pranzo:-D

E' uno dei bar che frequentavo pure io quando andavo nella sede torinese della mia azienda...... eh... lo smart-working ha fatto sparire un mucchio di "tradizioni"..............

• Mi Piace 2
  • Tristezza! 1

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
11 ore fa, Davialfa scrive:

Domanda.. ma fermare la macchina e fare una fotina agli interni era impossibile? C’erano dentro i collaudatori?

Si, c'era gente a lavorarci su, e preferisco mantenere buoni rapporti di vicinato...

• Mi Piace 3
Inviato
9 ore fa, 8coibaf scrive:

Si, c'era gente a lavorarci su, e preferisco mantenere buoni rapporti di vicinato...

ma te sei sceso a guardare? Visto qualcosa di interessante?

Inviato
28 minuti fa, Davialfa scrive:

ma te sei sceso a guardare? Visto qualcosa di interessante?

no, sono passato solo in auto, dentro ho già visto più di un anno fa le matematiche di come è fatta

Inviato

Buongiorno a tutti!

a me piace molto la ricostruzione del musetto prominente di Ramirez! sarebbe un bel richiamo al family feeling della MC. nelle foto che allego mi/vi chiedo se quella striscia di nastro adesivo nero che parte dal fanale posteriore e scende fin verso il passaruota potrebbe nascondere o meno una "scalfatura" ? (mi scuso se il termine usato non è corretto)😀637971401_IMG-grecalefianco.jpg.6e19a5039ed0d0a75d9896ab9b7febc5.jpg

IMG- grecale coda.jpg

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.